e invece mi spiace che ritiri le dimissioni. dopo quello che ha scritto asti sono ancor più convinto.
NESSUN DIALOGO CON LA SINISTRA ANTAGONISTA DI POL

e invece mi spiace che ritiri le dimissioni. dopo quello che ha scritto asti sono ancor più convinto.

Il problema ripeto non è di cosa uno scrive tanto se non si va d'accordo non si va proprio....il problema è che bisognerebbe utilizzare un linguaggio piu' appropriato!!! Sopraqtutto se a parlare sono persone con incarichi qui su pol
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Riposto questo post di Danny78...
In Origine postato da danny78
io invece penso questo: che ci sono degli odi preconcetti. sei riformista? bene allora io ..che sono piu a sinistra di te.. ti combatto.
Sei "radicale"? bene..allora io che sono riformista.. ti combatto.
è qui l'errore.. combattersi tra noi. io penso, magari a torto, che sia i riformisti sia i "radicali" siano di sinistra, che la vedano diversamente su alcune tematiche, ma che siano d'accordo su altre.
Membri della NFD state attenti alle false sirene.....

Evitiamo scontri e marciamo assieme!!! Prima si fanno le riforme e prima si torna a votare e si evita questo disastro!In Origine postato da Lampo
Membri della NFD state attenti alle false sirene.....
La mia Libertà equivale alla mia Vita

l'ho letto solo adesso comunque astio sinistra non lo cago neanche.In Origine postato da willy

Accusare qualcuno di partigianeria non è offendere. A meno che tu non sia stato contagiato da lampoIn Origine postato da yurj
La tua partigianeria nell'offendere, invece, vedo che non è mai terminata.
Caro SCONFITTO alle elezioni, abbassa la cresta![]()
Sconfitto alle elezioni?![]()
Scusa perchè non mi prendi in ballo quando ci sono ?In Origine postato da LIBERAL_
Accusare qualcuno di partigianeria non è offendere. A meno che tu non sia stato contagiato da lampo
Sconfitto alle elezioni?![]()

Traduci dal lampese all'italiano?In Origine postato da Lampo
Scusa perchè non mi prendi in ballo quando ci sono ?
Danny ha fatto un storpiatura di nick....In Origine postato da LIBERAL_
Traduci dal lampese all'italiano?