a Cuba? mi risponde The Matrix?Originally posted by IlikeUSA
In Israele l'omosessualità è legale.

a Cuba? mi risponde The Matrix?Originally posted by IlikeUSA
In Israele l'omosessualità è legale.

triste ma e' cosi'???Originally posted by thematrix
PURTROPPO IN IRAN L'IMPICCAGIONE PER I GAY è UNA PRASSI E ACCADEVA ANCHE SOTTO KHATAMI..INFATTI LA SHARIA PREVEDE LA PENA DI MORTE PER I GAY
VAANCHE DETTO CHE LA PENA DI MORTE PER I GAY ESISTE IN MOLTI PAESI ISLAMICI E IN TUTTI MA PROPRIO TUTTI QUEI PAESI ESSERE GAY è UN REATO
TRISTE MA è COSI![]()
tutto qui???
e tutte le contumelie, gli scandali, gli insulti, le offese che dedicate agli errori dell'occidente, magari perche' qualcuno e' contrario ai pacs, dove sono finiti???
e dove sono le manifestazioni?? i gay pride???
siete senza dignita'.

Originally posted by cciappas
==
LE TUE SONO IMMANI CAZZATE.......
LE SINISTRE SANNO COSA è GIUSTO..... CONTRO GLI EGOISMI E I FONDAMENTALISMI TANTO CARI ALLE DESTRE CONSERVATRICI.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by ItaloConservatore
triste ma e' cosi'???
tutto qui???
e tutte le contumelie, gli scandali, gli insulti, le offese che dedicate agli errori dell'occidente, magari perche' qualcuno e' contrario ai pacs, dove sono finiti???
e dove sono le manifestazioni?? i gay pride???
siete senza dignita'.![]()
i gruppi che si battono per i diritti umani in Iran sono tutti di sinistra
torna a studiare
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

NO NO io parlo di VOI, dei no global, degli organizzatori dei gay pride che infestano Roma, dei Veltroni, degli illuminati progressisti....Originally posted by thematrix
![]()
torna a studiare
e l'hai capito, solo che non sai cosa rispondere![]()

se la questione fosse piu pubblicizzata sicuramente ci sarebbero manifestazioni(comunque ce nè stata una per i diritti umani in iran a maggio del 2003 organizzata dal riformista a cui però ha pertecipato pure rifondazione)Originally posted by ItaloConservatore
NO NO io parlo di VOI, dei no global, degli organizzatori dei gay pride che infestano Roma, dei Veltroni, degli illuminati progressisti....
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

gia', purtroppo l'Unita' in prima pagina non ha mai queste cose, quindi non essendo pubblicizzata, niente manifestazioni; geniali.Originally posted by thematrix
se la questione fosse piu pubblicizzata sicuramente ci sarebbero manifestazioni(comunque ce nè stata

I problemi si risolvono un po' per volta.Originally posted by ItaloConservatore
NO NO io parlo di VOI, dei no global, degli organizzatori dei gay pride che infestano Roma, dei Veltroni, degli illuminati progressisti....
PEr fare un esempio, la Romania aveva delle leggi discriminatorie verso gli omosessuali: grazie all' Unione Europea è stato posto un aut-aut. O abolivano quelle leggi che sono in contrasto con i diritti dell'uomo, o niente UE.
E la Romania si è adeguata.
Se la Turchia si avvicinerà alla UE, riceverà la stessa richiesta e potranno fare il gay pride anche in turchia.
Passin passino, le cose si fanno.

Non è vero, ma anche se fosse vero che c'entrerebbe?Originally posted by thematrix
![]()
torna a studiare
Non glissare come un'anguilla. Qui stiamo parlando della sinistra in Occidente, non della sinistra iraniana.
Quando gli Stati Uniti giustiziano un pedofilo omicida, si aprono thread, si fanno manifestazioni davanti alle ambasciate, si urla ai barbari che hanno ancora la pena di morte.
Quando Buttiglione a Bruxelles si oppone al matrimonio gay lo si caccia via gridando che è una vergogna per l'Italia.
Quando invece in Iran si trucidano gli omosessuali qual'è la risposta?
"E' TRISTE, MA E' COSI'"
![]()

bravo, hai espresso meglio di me il mio stesso pensiero... risposte dei sinistri di casa nostra?Originally posted by IlikeUSA
Non è vero, ma anche se fosse vero che c'entrerebbe?
Non glissare come un'anguilla. Qui stiamo parlando della sinistra in Occidente, non della sinistra iraniana.
Quando gli Stati Uniti giustiziano un pedofilo omicida, si aprono thread, si fanno manifestazioni davanti alle ambasciate, si urla ai barbari che hanno ancora la pena di morte.
Quando Buttiglione a Bruxelles si oppone al matrimonio gay lo si caccia via gridando che è una vergogna per l'Italia.
Quando invece in Iran si trucidano gli omosessuali qual'è la risposta?
"E' TRISTE, MA E' COSI'"
![]()