Secondo me sono quel paio di voletti sulla spagna di cui avevamo già parlato ...

Secondo me sono quel paio di voletti sulla spagna di cui avevamo già parlato ...

In Origine postato da FlyIce
operati con quali aeromobili???? in spagna escludendo GRO, FR non ha basi .............di conseguenza o tagliano qualcosa dell'esistente ( come hanno fatto a CIA per il SANTIAGO DE COMPOSTELA ) o mettono qualche nuovo aereo a BGY
dato che MOL era lì mercoledi, non poteva fare lui l'annuncio????

Dicitur che FR abbia risolto i problemi con Bergamo ed annunci nuove rotte. C'e' un thread su airliners. Il tizio ipotizza:
Non credo CIA, a meno che non vogliano spostare il volo da VBS a Bergamo.BestWestern From Ireland
Posted Sat Jul 23 2005 11:07:13 UTC+2 and read 36 times:
Ryanair have solved their dispute with Bergamo airport and will announce more routes on July 26th..
This will be FR's time to launch domestic routes from Bergamo to southern Italy and her islands, and the long awaited AZ killer to Ciampino. CIA is the only FR hub not linked to Bergamo.
So, what NEW routes can we expect?
International
Dublin
Santiago de de Compestella
Domestic
Ciampino
Brindisi
Bari
Palermo
Alghero
PMO sarebbe una nuova cash cow, ma ho notato che il feeling fra FR e GESAP non e' mai decollato.

Bene bene, quindi la Sacbo ha fatto pace con FR!
Il 26luglio sarò probabilmente a orio per vedere che succede. Comunque secondo il mio parere delle belle rotte sarebbero: BGY-DUB-BGY per l'internazionale. Per il domestico non ne ho la piu pallida idea, ma se faranno il famoso BGY-CIA è ipotizzabile un ritiro di FR da VBS, tenendo solo il volo per STN. Ciao!!

Quel tipo di A.net non sa nulla e scrive sempre inesattezze.
A quel che mi risulta (fonte Fr e fonte Sacbo, meglio sempre sentire tutti e due) la pace non è stata fatta...poi chissà...
Cmq nessuno vieta a FR di aprire nuove rotte da BGY, anche se non ci sono accordi stile ponti d'oro con Sacbo, certe rotte possono funzionare da sole o con supporti da solo una delle due parti. L'unica verità detta da BestWestern è il BGY-AHO che è già in cantiere da tempo.

Un altro caso di L.A.D.N?In Origine postato da FlyIce
Secondo me sono quel paio di voletti sulla spagna di cui avevamo già parlato ...![]()

Quindi se si aprirà la rotta BGY-AHO vorrà dire che da Alghero ci saranno ben tre rotte domestiche. Ma non è un po eccessivo, dato che Alghero è soprattutto una località che "funziona" 6 mesi all'anno??
Niente da TSF vero airblue???
Curiosità: a BGY, mio fratello e un suo collega FR, mi hanno riferito che Ryanair in questi giorni sta "pescando a caso" 2 o 4 assistenti di volo per farli andare a lavorare a Shannon. In questi giorni quindi ci sono molti tensioni, dato che abitare a Shannon è come abitare in un deserto. Airblue confermi? Ciao!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0