YouTube - La fine del Mondo....
carlomartello

YouTube - La fine del Mondo....
carlomartello

E' proprio questo il motivo (il basso tasso di natalità - Italia: 1,2)) per cui la cultura europea e quella italiana in particolare, saranno destinate a sparire. Sostituita da quella musulmana (8,1 figli per famiglia in francia, se non ho capito male).
Ergo: cattolici riproducetevi di più. :giagia:hefico: :gluglu:

Mica è colpa dei musulmani. E' colpa della stessa Chiesa intesa come comunità cristiana incluso il laicato. La Chiesa non forma più politici impegnati mentre la Famiglia va a puttane e non vengono fatte politiche a suo sostegno in senso morale, educativo ed economico. Sentiamo politici parlare di valori ed identità cattolica e manco conoscono il Magistero della Chiesa; mi riferisco a cattolici di ogni sorta che vanno dal fascistone al comunistaccio che criticano ed elogiano la Chiesa a proprio piacimento e quando torna loro scomoda la mandano a fare in cxxo.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

non si perderà un bel niente, perchè cresco con una cultura e una società fortemente laica e secolarizzata a torno, certo ci può essere qualche estremista, ma la maggior parte di quelli di seconda generazione se ne infischiano altamente del islam, come i loro coetanei bianchi se ne infischiano altamente del cristianesimo.
Certo magari a casa mangiano cus cus al posto della pasta, ma quello non è certo la cultura...
Dannato Barone Rosso.

Giò, contro cristo e il vangelo non ho mai scritto niente di niente. Sui threads in rilievo non entro mai per mia scelta. Per il resto, concordavo solamente su osservazioni sociologiche e statistiche. Cosa c'entra mai la chiesa?hefico: :gluglu:
p.s.: la mia vita non è per niente triste. Anzi trascorre tranquilla e abbastanza soddisfacente.iaociao:
Ultima modifica di Scipione; 07-12-09 alle 03:04

L'unica soluzione a breve termine è quella di pretendere la POSSIBILITA' per i nati musulmani di conoscere il cristianesimo. Se conoscessero Cristo veramente, molti di loro si convertirebbero.
Il problema è che l'attacco musulmano è supportato da una marea di petrodollari, controllati da estremisti islamici simili a quelli che per poco non cancellarono l'Europa qualche secolo fa.
A peggiorare in modo evidente la situazione è poi il laicismo dilagante, che nella sua idiozia pensa davvero di poter rincoglionire i fedeli musulmani con un po' di licenziosità e di consumismo. Poveri illusi! Una società con tradizioni così solide e con un funzionamento così lineare come quella musulmana, scontrandosi con la società degli individui atomizzati (separati, divorziati, single e figli unici di tutti costoro) non potrà che travolgerla. Già lo sta facendo, a dire il vero.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

il problema della Chiesa sta nel fatto che si occupa troppo e solo dell'inizio e del fine vita, ma mai del durante.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!