sono persone che no si fanno problemi di nessun tipo da quel punto di vista.Stasera abbiamo anche la cena con loro dopo il concerto,organizzatori amici degli organizzatori e il gruppo.prevedo un alcolizzata di quelle epiche.In Origine Postato da yurj
Mitici...
Aneddoto: un mio amico di Caorle era andato a vederli a Bologna. Prima del concerto si infilano in una bettola per mangiare qualcosa, e li trovano li'.
Fanno amicizia e dopo un po' questo mio amico scopre di aver suonato e di esser amico di uno dei componenti della band![]()
![]()




Rispondi Citando
0-22:00,poi Conca a Torbole.
