non si fa sentire per un sacco di tempo per poi ricomparire qua su POL e dire che non ha potuto navigare perché stava scopando (detta anche "sindrome di Silvioleo")In Origine Postato da Fenris
Ehi Dragon, non ci racconti com'è andata?![]()
![]()


non si fa sentire per un sacco di tempo per poi ricomparire qua su POL e dire che non ha potuto navigare perché stava scopando (detta anche "sindrome di Silvioleo")In Origine Postato da Fenris
Ehi Dragon, non ci racconti com'è andata?![]()
![]()


Guarda se è andato davero a Riva del Garda è gia' un grosso risultato se non l'hanno menato, altro che limare....In Origine Postato da Sentinel
Su', dai, cosa aspettate? Non siate timidi, che le cose e' meglio dirle, che tenersele dentro e covarle....![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Io effetti ho un'amica di Riva del Garda che vive qui, che mi ha detto che le risse tra italiani e krukki sono all'ordine del giorno.In Origine Postato da Fuori_schema
Guarda se è andato davero a Riva del Garda è gia' un grosso risultato se non l'hanno menato, altro che limare....
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


A furia di gufare(colpa vostra),m'è andata male: niente limata.
![]()
Beh...sarà per la prossima![]()


Venerdì prossimo nuova missione:Croazia,isola di Pag,Novalja,spiaccia di zrce fino alle 6 del mattino.![]()


Dragonball... rilassati...![]()
Certo che se passi l'estate sperando di limarti le gnare dopo due ore che le conosci rischi davvero di passare l'estate in bianco.![]()
Comunque ti vedo molto fiducioso nelle tue capacità amatorie, non mi resta che augurarti in bocca al lupo.


In Origine Postato da Dragonball
A furia di gufare(colpa vostra),m'è andata male: niente limata.
![]()
Beh...sarà per la prossima![]()
Bè, complimenti alla sincerità.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da Dragonball
A furia di gufare(colpa vostra),m'è andata male: niente limata.
![]()
Beh...sarà per la prossima![]()
Come cambiano i tempi: quelli erano posti d'oro !!!
-N-


tarata! tarata! taratatatata taaaa!In Origine Postato da Dragonball
A furia di gufare(colpa vostra),m'è andata male: niente limata.
![]()
FIGURIN DE MERDAAAA, FIGURIN DE MERDAAAAA!![]()


Che strano, avrei giurato il contrarioIn Origine Postato da Dragonball
A furia di gufare(colpa vostra),m'è andata male: niente limata.
![]()
Beh...sarà per la prossima![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...