al di là delle differenze, al di là delle divergenze anche sostanziali, rimane il fattore umano che non dovrebbe mai andare perduto insieme alla fratellanza e al rispetto verso tutti i camerati

al di là delle differenze, al di là delle divergenze anche sostanziali, rimane il fattore umano che non dovrebbe mai andare perduto insieme alla fratellanza e al rispetto verso tutti i camerati

non puoi fermare lo spontaneismo costruttivo se è COSTRUTTIVO...Testo originale scritto da alberico
Nessuna sezione di Fn ha delega di collaborare con sezioni di fiamma.
premessa..io gli accordi politici ed elettorali non sono solito farli su politica on line..![]()

su questo non ci piove....Testo originale scritto da Léon Degrelle
al di là delle differenze, al di là delle divergenze anche sostanziali, rimane il fattore umano che non dovrebbe mai andare perduto insieme alla fratellanza e al rispetto verso tutti i camerati![]()
caro Ettore, ricordavo solamente e giustamente che non siano in agenda del movimento azioni congiunte nè iniziative con fiamma. Nulla di strano. Anzi mi pare che i dirigenti di quel movimento abbiano espresso anche mezzo stampa di voler andare da soli..correre da soli...stare da soli...
Che facciano pure, è loro diritto, come nostro dovere sia esplicare solamente l'attività attraverso i nostri canali, come ben sempre avete fatto a Torino.Ai camerati della sezione Torinese va sempre il mio più fratreno abbraccio: a te, Stefano, flavio, e anche al veterano gggiuvventino Puffo.

ci mancherebbe ed hai perfettamente ragione e tra Noi non servono chiarimenti.., certo i rapporti con la F.T. devono rimanere "congelati"..ed io stesso ho scritto non voglio tra i piedi i capoccia, o tantomeno tirare la "volata" a chi non merita...Testo originale scritto da alberico
caro Ettore, ricordavo solamente e giustamente che non siano in agenda del movimento azioni congiunte nè iniziative con fiamma. Nulla di strano. Anzi mi pare che i dirigenti di quel movimento abbiano espresso anche mezzo stampa di voler andare da soli..correre da soli...stare da soli...
Che facciano pure, è loro diritto, come nostro dovere sia esplicare solamente l'attività attraverso i nostri canali, come ben sempre avete fatto a Torino.Ai camerati della sezione Torinese va sempre il mio più fratreno abbraccio: a te, Stefano, flavio, e anche al veterano gggiuvventino Puffo.
il mio è un discorso più semplice...., e cioè il doveroso rapporto umano e Cameratesco che i GIOVANI devono sempre avere tra loro...
Un saluto da TUTTI NOI A TUTTI VOI, e per quello che mi riguarda a Paolo ed al mio "collega" della Dir. Naz.

PVT PER ALBERICO.