ah beh....dici che lui mi sa spiagare la differenza del centimetro di Liberamente?....In Origine Postato da Jaki
eh io SPIAGO si si ... no meglio di no, vedo O'reuccio online![]()
![]()


ah beh....dici che lui mi sa spiagare la differenza del centimetro di Liberamente?....In Origine Postato da Jaki
eh io SPIAGO si si ... no meglio di no, vedo O'reuccio online![]()
![]()


vabbè me ne rimango con la mia faccia da pomi....se nza sapere se succede solo a meeeee....![]()


succede a tutti, poi dipende dalle impostazioni e tipo di browser (grandezza caratteri, interpretazione delle dimensioni delle tabelle, risoluzione dello schermo).In Origine Postato da pensiero
vabbè me ne rimango con la mia faccia da pomi....se nza sapere se succede solo a meeeee....![]()
Idem per Eegol, dove l'effetto si nota di piùSe vai nel sito di Rifondazione e becchi un suo post lo vedi.


"faccia da pomi"
ma come ti vengono?![]()


In Origine Postato da pensiero
Liberamente c'ha quel sito sul suo avatar che fa sballare le righe dei post? jaki perchè lo permetti?![]()
Ohhhh.. Io non ho notato nulla.. Che devo fare per far sparire il problema?


In Origine Postato da LIBERAMENTE
Ohhhh.. Io non ho notato nulla.. Che devo fare per far sparire il problema?
Ho accorciato il nome del sito. Continui a vedere lo spostamento della riga, Pensiero?


no...ora è allineato con gli altri postIn Origine Postato da LIBERAMENTE
Ho accorciato il nome del sito. Continui a vedere lo spostamento della riga, Pensiero?![]()


Bastava inserire uno spazio nel mezzo, facendo andare a capo a metà.In Origine Postato da LIBERAMENTE
Ho accorciato il nome del sito. Continui a vedere lo spostamento della riga, Pensiero?


ti si na menabriscoiIn Origine Postato da pensiero
no...ora è allineato con gli altri post![]()
![]()


che vorrebbe dire: mena biscotti?In Origine Postato da yurj
ti si na menabriscoi![]()
![]()