chiediamo nel forum padania![]()


chiediamo nel forum padania![]()


In Origine Postato da yurj
chiediamo nel forum padania![]()
![]()


In Origine Postato da Jaki
che vorrebbe dire: mena biscotti?![]()
per la verità non lo so neanche io....![]()


In Origine Postato da pensiero
per la verità non lo so neanche io....![]()
![]()
![]()


beh...briscoi, sembra derivi da briscoea, il gioco a carte, boh....puoi anche spiegare eh!!!!In Origine Postato da yurj
![]()
![]()


Per il significato preciso devo chiedere, non me lo ricorso piùIn Origine Postato da pensiero
beh...briscoi, sembra derivi da briscoea, il gioco a carte, boh....puoi anche spiegare eh!!!!
![]()


In Origine Postato da pensiero
Liberamente c'ha quel sito sul suo avatar che fa sballare le righe dei post? jaki perchè lo permetti?![]()
Ti stai ammalando! Se la riga non è a posto, vai fuori di testa!
Oddiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo...mi fermo o impazzisci![]()


In Origine Postato da Sant'Eusebio
Ti stai ammalando! Se la riga non è a posto, vai fuori di testa!
Oddiiiiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo...mi fermo o impazzisci![]()
Però sai che oggi l'effetto spostamento riga l'ho notato pure io? E infatti ho ancora cambiato la scritta. In effetti da fastidio..