In origine postato da Fuori_schema
No, mai, checche' ne possiate pensare (M.N.F.) capita spesso il contrario.
Brutte femmine complessate.....![]()
attento a non credere di essere te troppo bravo![]()

In origine postato da Fuori_schema
No, mai, checche' ne possiate pensare (M.N.F.) capita spesso il contrario.
Brutte femmine complessate.....![]()

No...guarda, Pensy...io magari non scopo molto e in finale principalmente perchè per la maggior parte delle donne la fatica per ottenerla non vale il diletto che ti offrono nel "dopo"...In origine postato da pensiero
Visto che molti sono in ferie e siamo rimasti in pochi...i migliori![]()
e da alcuni giorni stiamo parlando di argomenti relativi al sesso....vediamo di approfondire ulteriormente, e vi chiedo: vi è mai venuto il dubbio di non riuscire a soddisfare la vostra compagna facendo l'amore?
...però quanto a soddisfare non ci sono mai state lamentele...
...bocca, lingua, mani, cazzo e dita sono tutte "al servizio" della donna con cui finisco a letto...in genere si divertono così tanto da essere ai limiti della perdita dell'autocontrollo, anche se malauguratamente "certe cosucce" che vorrei fare non me le lasciano fare...forse per eccessiva ed "inquietante" dotazione naturale!
![]()
![]()
I dubbi li ho avuti la prima volta...dopo mai perchè sono un vero e totale incapace per quanto riguarda la fase dall'incontro al letto...lì obiettivamente credo di esserci finito solo quando mi sono "saltate addosso"...ma dopo sono un vero animale!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Deve fare proprio caldo![]()

In origine postato da Sgiar
Deve fare proprio caldo![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

No, guarda, la questione ha il suo lato positivo, ma si tramuta troppo spesso in un problema. (di cui ho gia' ampiamente discusso).In origine postato da pensiero
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In origine postato da Skarm
sono "saltate addosso"...ma dopo sono un vero animale!
Skarm
te non conosci le donne, neanche un pelo![]()

Almeno il dubbio lo hai fatto venire...è sempre una piccola soddisfazione, no?In origine postato da epixx
mah, il dubbio mi è venuto più e più volte, ma più che altro io sono ossessionata dal calo del desiderio....
oggi sono in vena di confessioni, vi consiglio di approfittarne![]()
A parte le battutacce io credo che il problema reale stia nel fatto che le persone si pongono nei confronti del prossimo come se il prossimo fosse "merce"...incluse le persone con cui finiscono collo scopare...
Alla "merce" non si perdona alcun difetto...così anche alle persone...
Se questo fino ad un certo punto può essere giustificato perchè uno che è un porco con una mezza suora scassacazzi
a letto non si diverte e viceversa...oltre
quel limite minimo è una pura assurdità.
La questione, credo, è che, da un lato bisogna recuperare la sfera ludica della sessualità e dall'altro bisogna recuperare abbastanza autonomia da non sentirsi obbligati a stare attaccati come cozze per pura pigrizia intellettuale ed emotiva a persone che non sono in grado di darci la felicità in tutte e tre le sfere (sentimentale, sessuale ed intellettuale) di un rapporto...
Insomma...il vero problema stà nel fatto che due persone a letto non si trovano perchè i reciproci desideri e sensibilità sessuali confliggono, non di certo perchè una volta ogni tanto a lui non tira abbastanza il cazzo o lei non lo succhia abbastanza bene!
Questi sono dettagli del tutto secondari, mentre non secondario può essere il fatto che un partner se ne fotta se l'altro si diverte e si sente bene nel fare sesso con lui o lei...e lì non è un problema di meccanica o di tecnica, ma un problema di menefreghismo.
La vita è una dolorosa ricerca della persona giusta con cui stare...adagiarsi e lamentarsi è da idioti.
Skarm

Ahahahaha...in che senso?In origine postato da pensiero
te non conosci le donne, neanche un pelo![]()
Se intendi i rumori o altro...quelli non hanno pregio...l'elemento cardine è che le mie partner avevano spesso voglia di fare sesso con me, talvolta pure quando non ne avevo molta voglia io...se non è sintomatico del fatto che io a letto le divertissi, cosa lo è?
Skarm

In una coppia stabile se il sesso funziona alla grande significa che funziona bene tutto il resto, almeno per me è così.
Per rispondere, come no...

Concordo appieno.In origine postato da Skarm
La questione, credo, è che, da un lato bisogna recuperare la sfera ludica della sessualità e dall'altro bisogna recuperare abbastanza autonomia da non sentirsi obbligati a stare attaccati come cozze per pura pigrizia intellettuale ed emotiva a persone che non sono in grado di darci la felicità in tutte e tre le sfere (sentimentale, sessuale ed intellettuale) di un rapporto...
Insomma...il vero problema stà nel fatto che due persone a letto non si trovano perchè i reciproci desideri e sensibilità sessuali confliggono, non di certo perchè una volta ogni tanto a lui non tira abbastanza il cazzo o lei non lo succhia abbastanza bene!
Questi sono dettagli del tutto secondari, mentre non secondario può essere il fatto che un partner se ne fotta se l'altro si diverte e si sente bene nel fare sesso con lui o lei...e lì non è un problema di meccanica o di tecnica, ma un problema di menefreghismo.
La vita è una dolorosa ricerca della persona giusta con cui stare...adagiarsi e lamentarsi è da idioti.
Skarm![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato