Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sgiar
    Deve fare proprio caldo
    In effetti questa è una cosa che ho notato...a me dopo 3 anni fa relativamente poco effetto...anzi...mi sa che una dovrebbe sbattermela in faccia per ottenere qualche reazione...ma ho l'impressione che gli ormoni femminili entrino sul piede di guerra col caldo...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm

La vita è una dolorosa ricerca della persona giusta con cui stare...adagiarsi e lamentarsi è da idioti.
    Skarm

brh...può anche succedere che nella vita quotidiana sia la persona giusta, poi magari a letto non ti soddisfa....non è cpsì facile come pensi tu, carino...e poi te lo ridico, non credere troppo ...alle cagne in calore....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    brh...può anche succedere che nella vita quotidiana sia la persona giusta, poi magari a letto non ti soddisfa....non è cpsì facile come pensi tu, carino...e poi te lo ridico, non credere troppo ...alle cagne in calore....
    Ma infatti lui ha parlato di persona giusta sotto tutti i 3 aspetti: sessuale, intellettuale, sentimentale. Secondo me ha fatto una bella analisi della questione.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Almeno il dubbio lo hai fatto venire...è sempre una piccola soddisfazione, no?

A parte le battutacce io credo che il problema reale stia nel fatto che le persone si pongono nei confronti del prossimo come se il prossimo fosse "merce"...incluse le persone con cui finiscono collo scopare...

Alla "merce" non si perdona alcun difetto...così anche alle persone...

Se questo fino ad un certo punto può essere giustificato perchè uno che è un porco con una mezza suora scassacazzi
    a letto non si diverte e viceversa...oltre
    quel limite minimo è una pura assurdità.

La questione, credo, è che, da un lato bisogna recuperare la sfera ludica della sessualità e dall'altro bisogna recuperare abbastanza autonomia da non sentirsi obbligati a stare attaccati come cozze per pura pigrizia intellettuale ed emotiva a persone che non sono in grado di darci la felicità in tutte e tre le sfere (sentimentale, sessuale ed intellettuale) di un rapporto...

Insomma...il vero problema stà nel fatto che due persone a letto non si trovano perchè i reciproci desideri e sensibilità sessuali confliggono, non di certo perchè una volta ogni tanto a lui non tira abbastanza il cazzo o lei non lo succhia abbastanza bene!

Questi sono dettagli del tutto secondari, mentre non secondario può essere il fatto che un partner se ne fotta se l'altro si diverte e si sente bene nel fare sesso con lui o lei...e lì non è un problema di meccanica o di tecnica, ma un problema di menefreghismo.

La vita è una dolorosa ricerca della persona giusta con cui stare...adagiarsi e lamentarsi è da idioti.
    Skarm
    Bravo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

brh...può anche succedere che nella vita quotidiana sia la persona giusta, poi magari a letto non ti soddisfa....
    Se non soddisfa anche a letto vuol dire che non è la persona "giusta" e che ti sei "adagiata"...non che sia un dramma, perchè è una scelta che fanno in tanti...però è così...

Ovviamente intendo se la mancata soddisfazione non è dovuta a problemi di "carenze" che arrivano a livelli patologici, ma volendo per quelli c'è sempre l'intervento medico...ti pare?

...non è cpsì facile come pensi tu, carino...
    Che non sia facile lo so benissimo...non sei tu ad essere in astinenza da 3 anni perchè non trovi una persona abbastanza "speciale" da provare seriamente almeno a scoparci...sbaglio?

...e poi te lo ridico, non credere troppo ...alle cagne in calore....
    Questa non l'ho capita affatto...è inutile che mi ridici cose criptiche...parla chiaro.

Un pò come quello che diceva qualche tempo fa Turambar... io sono un "uomo"...non capisco "impliciti" o "sottintesi", mettimi le mutande in mano o non capisco cosa diamine tu stia dicendo...
    Skarm

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Che non sia facile lo so benissimo...non sei tu ad essere in astinenza da 3 anni perchè non trovi una persona abbastanza "speciale" da provare seriamente almeno a scoparci...sbaglio?

Skarm
    mai detto...ti confondi con quale altra

per quelo che non capisci, era riferito a questo:

quando mi sono "saltate addosso"...ma dopo sono un vero animale
    non fermarti mai alle apparenze, altrimenti manco l'avrei fatto sto sondaggio

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

probabilmente ho sempre trovato delle ottime attrici

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io credo che a qualcuno farebbe bene frequentare lo sfogatoio settimanale delle donne

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non fermarti mai alle apparenze, altrimenti manco l'avrei fatto sto sondaggio
    Bè...Pensiero...non avrebbe molto senso che mi saltassero addosso quando si vede benissimo che non ho voglia o che non ritengo sia il caso di fare sesso, ti pare?

La mia prima ex alle 2 di notte, dopo una doppia partita di biliardo, mi sussurra "hai voglia di farlo un'altra volta?"...e io, col mal di pancia perso e un sonno della madonna... "No...basta!"

La mia seconda ex, dopo che abbiamo fatto incazzare i miei scopando in stanza mia con loro a dormire nella stanza accanto (con io che continuavo a dirle cose del tipo "ma porco giuda...fai meno rumore o ti strozzo!"), causando un mezzo finimondo, quando stavamo tranquilli sul divano a pomiciare in tuta continuava ad insistere che lo facessimo, benchè avesse fatto una scenata di pianto tipo tragedia greca quando i miei si sono incazzati col sottoscritto per la "trovata" del giorno prima...

...vabbè che, da porco che sono, continuavo ad infilarle le dita nel sesso attraverso la tuta e che, per questa ragione, avevo il cazzo duro come un palo della luce che le spingeva contro le grandi labbra umide attraverso qualche millimetro di cotone...però dalle mie affermazioni mi sembrava evidente che non avevo consciamente intenzione di andare oltre!

A me sinceramente questi due episodi sembrano abbastanza indicativi che tanto male a scopare non devo poi essere...ti pare?
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io credo che a qualcuno farebbe bene frequentare lo sfogatoio settimanale delle donne
    Che cavolo è uno "sfogatoio"?
    A proposito...già che ci siamo..."horror test" ("Horror" perchè se mi rispondi "no" a tutte mi eviti un bell'horror!! )...non è che ti chiami "Monica", sei bassina, minutina, con i capelli castano chiari e vivi in Veneto vicino a qualche zona di confine vero?
    Skarm

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima