Piu' che altro mi sembri disorganizzato....A me sinceramente questi due episodi sembrano abbastanza indicativi che tanto male a scopare non devo poi essere...ti pare?
![]()
![]()
![]()

Piu' che altro mi sembri disorganizzato....A me sinceramente questi due episodi sembrano abbastanza indicativi che tanto male a scopare non devo poi essere...ti pare?
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In origine postato da Skarm
Che cavolo è uno "sfogatoio"?![]()
Skarm![]()
la o il parrucchiere
![]()
![]()

Ma vaff...! ...non stavo parlando con te!!In origine postato da Fuori_schema
Piu' che altro mi sembri disorganizzato....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Bè...non è certo colpa mia se alcuni uomini non sono bravi a scopare...io ho tutta una serie di difetti...sono un "talebano"...sono un imbranato con le donne...ho scarsa fiducia in me stesso...ecc...ma quella è l'unica cosa su cui posso mettere la mano sul fuoco sul fatto di essere bravo...e con lingua e dita, per le donzelle che apprezzano certi "giochetti", poi sono un vero maestro!In origine postato da pensiero
![]()
la o il parrucchiere
![]()
![]()
Il motivo è semplice...tendenzialmente la figa è un "locus" che mi diletta troppo...quando mi capita di averne una a disposizione non riesco a resistere al gusto di "esplorarla" e "riempirla"...diciamo che è una attività compulsiva dovuta ad una infantile passione per quella specifica parte del corpo femminile, ma in genere non rimane mai "non presidiata" quando sono nello stesso letto con la mia partner!
Skarm

Va bene, ti sei fatto abbastanza pubblicità, abbiamo capito.In origine postato da Skarm
Bè...non è certo colpa mia se alcuni uomini non sono bravi a scopare...io ho tutta una serie di difetti...sono un "talebano"...sono un imbranato con le donne...ho scarsa fiducia in me stesso...ecc...ma quella è l'unica cosa su cui posso mettere la mano sul fuoco sul fatto di essere bravo...e con lingua e dita, per le donzelle che apprezzano certi "giochetti", poi sono un vero maestro!
Skarm![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

'Azz...hey...calmo!In origine postato da Fenris
Va bene, ti sei fatto abbastanza pubblicità, abbiamo capito.![]()
Non ho ancora messo i segnali termici in braille per le non-vedenti ed il rebus per le più celebrali!!
Skarm

no...non abito in zona di confine, ma a Padova, purtroppo si, sono bassina, non castana, ma bionda...ti ho evitato l'horror?In origine postato da Skarm
Che cavolo è uno "sfogatoio"?![]()
A proposito...già che ci siamo..."horror test" ("Horror" perchè se mi rispondi "no" a tutte mi eviti un bell'horror!!)...non è che ti chiami "Monica", sei bassina, minutina, con i capelli castano chiari e vivi in Veneto vicino a qualche zona di confine vero?
Skarm![]()
![]()
ah e non mi chiamo Monica, anche se è un bellissimo nome![]()

In origine postato da Fenris
Va bene, ti sei fatto abbastanza pubblicità, abbiamo capito.![]()
già, anche perchè uno che ammette di non aver avuto tantissime donne...non è che può considerarsi a pieno titolo un grande e sicuro amatore![]()

Ma che è?In origine postato da Skarm
Bè...non è certo colpa mia se alcuni uomini non sono bravi a scopare...io ho tutta una serie di difetti...sono un "talebano"...sono un imbranato con le donne...ho scarsa fiducia in me stesso...ecc...ma quella è l'unica cosa su cui posso mettere la mano sul fuoco sul fatto di essere bravo...e con lingua e dita, per le donzelle che apprezzano certi "giochetti", poi sono un vero maestro!
Il motivo è semplice...tendenzialmente la figa è un "locus" che mi diletta troppo...quando mi capita di averne una a disposizione non riesco a resistere al gusto di "esplorarla" e "riempirla"...diciamo che è una attività compulsiva dovuta ad una infantile passione per quella specifica parte del corpo femminile, ma in genere non rimane mai "non presidiata" quando sono nello stesso letto con la mia partner!
Skarm
Pol
Porci on line?

Sì...fiuu!In origine postato da pensiero
no...non abito in zona di confine, ma a Padova, purtroppo si, sono bassina, non castana, ma bionda...ti ho evitato l'horror?![]()
![]()
Quando quella tipa mi ha detto che si chiamava "Monica" (non so perchè pensavo che ti chiamassi così, boh...) e che era veneta, non so perchè ho pensato...
"Miii...noooo...è la Pensiera! Ho pensato di "impalarmi" la padanogena!! HORROR!!"
Sì...concordo...ottimo...un altro elemento che riduce a posteriori l'effetto horror...peccato solo che a quella tipa ho solo dato il mio numero (invece che chiederglielo) e non le ho proposto di fare la doccia assieme nudi (come ho pensato di dirle, ma poi non l'ho fatto perchè mi sembrava "esagerato"...)!In origine postato da pensiero
ah e non mi chiamo Monica, anche se è un bellissimo nome![]()
Skarm