Siete emotivi?
O comunque avete dei periodi nei quali lo siete più del solito?
Perchè era la squadra più forte d'Italia...
Perchè moggi ha truccato i campionati...
Perchè le aòtre squadre erano tutte scarse...
Non sò...

Siete emotivi?

Definisci bene emotivi....

Una persona che facilmente si lascia sopraffare dalle emozioni

Io piango quando guardo Mary Poppins e Via col vento...![]()
![]()

Ah ecco, non vado a periodi, un po si impara a tenere sotto controlo gli eccessi in ambo i sensi....

PiccinoIn origine postato da Dreyer
Io piango quando guardo Mary Poppins e Via col vento...![]()
![]()
In effetti la vecchina con i piccioni fa proprio commuovere![]()

Di base sono estremamente emotivo, ma tendenzialmente anche estremamente cerebrale, quindi non dò volentieri aperti sfoghi alla mia emotività...In origine postato da Sgiar
Siete emotivi?
Questo tendenzialmente implica che vivo male perchè non agisco secondo le linee che la mia emotività mi suggerirebbe, inoltre l'emotività "contenuta" tende a marcirti dentro tramutandosi in cose spiacevoli...
Tendo ad essere un pò depresso in autunno, come tutti, ma peraltro nulla di speciale...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Come ti capiscoIn origine postato da Skarm
Di base sono estremamente emotivo, ma tendenzialmente anche estremamente cerebrale, quindi non dò volentieri aperti sfoghi alla mia emotività...
Questo tendenzialmente implica che vivo male perchè non agisco secondo le linee che la mia emotività mi suggerirebbe, inoltre l'emotività "contenuta" tende a marcirti dentro tramutandosi in cose spiacevoli...
Tendo ad essere un pò depresso in autunno, come tutti, ma peraltro nulla di speciale...
Skarm
Però mi dprimo più d'estate-_-'

ecco, è quella che mi fa piangere... ogni voltache la fanno vado in lacrime...In origine postato da Sgiar
Piccino
In effetti la vecchina con i piccioni fa proprio commuovere![]()
![]()

PoverettaIn origine postato da Dreyer
ecco, è quella che mi fa piangere... ogni voltache la fanno vado in lacrime...![]()
![]()