In origine postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
Perchè era la squadra più forte d'Italia...
Perchè moggi ha truccato i campionati...
Perchè le aòtre squadre erano tutte scarse...
Non sò...
In origine postato da Marzia
![]()
![]()
![]()

Beh sì, anche io. Non riesco molto a capire di cosa si lamentino, a dire il veroIn origine postato da Paolo82
iuo oscilo tra questo atteggiamento (e relative lamentele) ad una ipereccitabilità quando sono stressato,tipo negli ultimi tre giorni.Di base pero' sono abbastanza freddo.![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
sì, nonostante mi sforzi di non esserlo... senza nessun tipo i risultato.

un po' di sottoesposizione aiuterebbe?In origine postato da remedios
sì, nonostante mi sforzi di non esserlo... senza nessun tipo i risultato.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Altro , emotivamente flemmatico , nel senso che sono calmo e freddo finchè poi , all'improvviso , mi parte lo scazzo.

Altro.
Diciamo... a fasi alterne.
Per mantenermi controllato faccio tutto il possibile, per dare, almeno in apparenza, un'impressione di contenimento.
La parte più decisiva della mia emotività viene fuori dalle sollecitazioni positive, ed in quelle eccessivamente negative, a partire dal dolore fisico quand'è invero lancinante.
Non mi contengo affatto nei riguardi delle persone propositamente ripetitive e noiose, o che intendano fare i furbi presentandoti una cosa sotto l'aspetto che meglio lor convenga, a mò di gioco delle tre carte...
probabilmente, anzi sicuramente, sì. ma non riesco a farcela, sono come i bambini che non sanno trattenersiIn origine postato da tolomeo
un po' di sottoesposizione aiuterebbe?
![]()
![]()

idemIn origine postato da Paolo82
iuo oscilo tra questo atteggiamento (e relative lamentele) ad una ipereccitabilità quando sono stressato,tipo negli ultimi tre giorni.Di base pero' sono abbastanza freddo.

a me basta quotare gli atteggiamenti di Paolo![]()

Io emotivo ?In origine postato da Sgiar
Siete emotivi?
O comunque avete dei periodi nei quali lo siete più del solito?
No, perché me lo chiedi ?
Che ho detto qualcosa che non andava ?
Oddio, che ho combinato !!!!!
Mi sto sentendo male, scusa !
![]()
![]()