come si fa ad craccare un gioco scaricato? chi mi insegna?

come si fa ad craccare un gioco scaricato? chi mi insegna?

Non si fa.
Cmq ci sarà un file leggi.txt e ci sarà scritto, di norma. Di solito basta solo sostituire il file di partenza .exe dentro la cartella dove hai installato il gioco, a volte invece è più complesso.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Si ma qui neppure se ne parla, sono stato chiaro?

metti tutto su un cd...![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

ok..stasera perchè ora scappo..![]()

ci sono siti che ne parlano o dove puoi scaricare un crack... ricorda che se hai l'originale puoi farti la copia per non rovinarlo e scaricare il crack per fare funzionare la copia...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

......lo confesso.....con vergogna ma devo confessarlo...552:
una volta sono stato costretto ad acquistare un gioco....
ahimè...non sono riuscito a crakkarlo
che vergogna :446:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi