se i vertici della credi euro nord non andranno i galera, il merito è di fazio che ha sollecitato la fusione.

se i vertici della credi euro nord non andranno i galera, il merito è di fazio che ha sollecitato la fusione.

Era il 1996, mi pare...In origine postato da Maxadhego
attenzione, quello che è successo in via Bellerio nel 92, mica è stata una iniziativa degli organi di polizia o dei carabinieri; ogni loro mossa è stata ordinata e autorizzata da una famosa procura...........
![]()

Croazia e credi: certe volte mi chiedoIn origine postato da dime can
se è nato prima l'uovo o la gallina!

sono stati corbellati dal venditore del terreno.
più sfortunati che colpevoli. anche nell'affare della banca padana, che avrebbe dovuto finanziare tutto il nord operoso, il guaio sono stati gli incagli e le sofferenze. praticamente hanno prestato soldi a vanvera.
almeno il banco di sicilia aveva prestato soldi alla mafia e c'erano state, doverosamente, sofferenze per ottomila miliardi. l'itaglia ha ripianato, ma fazio no.

Ma se per caso fosse nato prima l'uovo ci troveremmo diIn origine postato da Rotgaudo
Croazia e credi: certe volte mi chiedo
se è nato prima l'uovo o la gallina!
fronte ad un caso di tradimento ideologico.

la conduzione degli affari da parte della dirigenza della lega indica chiaramente che non sono capaci di fare affari.
cianciare di economia è una cosa, saper fare gli affari è un'altra.
a me basterebbe che la dirigenza capisse che non è il caso di farsi ridere dietro (dopo aver fregato i propri sostenitori).
quindi per il futuro BASTA AFFARI.
se vogliamo dirla tutta, anche la conduzione dei mezzi d'informazione della lega non è molto accurata. solo da poco tempo cominciano a funzionare delle piccole sinergie, ma siamo ben lontani da un funzionamento globale all'altezza della situazione.

Già, ma sopratutto in Lega non sanno fare campagnaIn origine postato da dime can
la conduzione degli affari da parte della dirigenza della lega indica chiaramente che non sono capaci di fare affari.
cianciare di economia è una cosa, saper fare gli affari è un'altra.
a me basterebbe che la dirigenza capisse che non è il caso di farsi ridere dietro (dopo aver fregato i propri sostenitori).
quindi per il futuro BASTA AFFARI.
se vogliamo dirla tutta, anche la conduzione dei mezzi d'informazione della lega non è molto accurata. solo da poco tempo cominciano a funzionare delle piccole sinergie, ma siamo ben lontani da un funzionamento globale all'altezza della situazione.
elettorale, non sanno arrivare alla gente in maniera
adeguata e la mancanza di trasparenza e di democrazia
spicciola all'interno del movimento fanno il resto.
Diagrammi, schizzi e parole d'ordine oramai non incantano
più nessuno, solo i fatti e i comportamenti coerenti
potranno contare in futuro.

vedi un po' rot
la gente qui da noi lavora tanto, perde il resto della giornata nei viaggi di trasferimento e quando torna a casa ne ha le palle piene di tutto. o vanno al bar a parlare di calcio o se restano a casa guardano le stronzate che la tivvù ammannisce.
per bucare questo muro di gomma serve un tipo di comunicazione di livello, se possibile, ancora più basso di quello inaugurato da calderoli. anzi pare proprio che le stronzate di calderoli stiano allargando il consenso miserabile che la lega aveva fino a poco fa.
certo i raffinati potranno storcere il nasino. io ho fatto l'insegnante di matematica e fisica ai licei per più di trent'anni e ti posso assicurare che quelli che capiscono qualcosa non sono più del 20%. se poi qualcuno pensa che al sudde siano più intelligenti, che se lo cavi dalla testa, almeno per le mie esperienze dirette. negli anni settanta scendevo al sudde per la maturità. per correggere ottanta elaborati di matematica ci mettevo dieci minuti : erano tutti bianchi.
sai come andava a finire ? i voti andavano dal 36 al 41 e non concedevo alcun presalario. meglio di così non ho potuto fare.

significa che quelli che prendono il restante 96% dei consensi, già lo fanno......In origine postato da dime can
per bucare questo muro di gomma serve un tipo di comunicazione di livello, se possibile, ancora più basso di quello inaugurato da calderoli.
![]()

che in lega non si sappia fare affari..cioè non si è "magnoni" questo è vero... ( e secondo me è un pregio e non un difetto ) ma che non si sappia parlare alla gente comune...questo in quale film di fantascienza l'hai visto ?In origine postato da Rotgaudo
Già, ma sopratutto in Lega non sanno fare campagna
elettorale, non sanno arrivare alla gente in maniera
adeguata e la mancanza di trasparenza e di democrazia
spicciola all'interno del movimento fanno il resto.
Diagrammi, schizzi e parole d'ordine oramai non incantano
più nessuno, solo i fatti e i comportamenti coerenti
potranno contare in futuro.
Se c'è una cosa che si sa far bene in Lega è proprio parlare alla gente !in maniera chiara e diretta senza giochi di parole !