Ma non è che per caso li hai incontrati a napoli questi?In Origine Postato da Giorgio Maffi
Vero e in alcuni posti ti fanno pagare anche se non entri , basta che stai di fronte a rimirar o fotografar![]()
![]()


Ma non è che per caso li hai incontrati a napoli questi?In Origine Postato da Giorgio Maffi
Vero e in alcuni posti ti fanno pagare anche se non entri , basta che stai di fronte a rimirar o fotografar![]()
![]()


In Origine Postato da Paolo82
Ma non è che per caso li hai incontrati a napoli questi?![]()
![]()


ma è una battuta?In Origine Postato da Giorgio Maffi
Vero e in alcuni posti ti fanno pagare anche se non entri , basta che stai di fronte a rimirar o fotografar![]()
![]()


No un inculatura,ma ancora non l'ha capito.In Origine Postato da O'Rei
ma è una battuta?![]()
![]()


Stavolta Napoli non centra , stavo in Toscana e pretendevano una gabella per sorpassare delle barriere poste di fronte all'entrata di una chiesa , chiaro che non ho pagato un cazzo per principio e me ne sono andato.