T'i dagg me i du turtlèin... e att dagg anc sti du maròn.In Origine Postato da Il_Grigio
Ma dù chi'èn dù....![]()
![]()
![]()


T'i dagg me i du turtlèin... e att dagg anc sti du maròn.In Origine Postato da Il_Grigio
Ma dù chi'èn dù....![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Io braciole di maiale,ma adesso vado a farmi un piatto di pasta che ho ancora fame.In Origine Postato da Nirvana
cenetta leggera.......![]()
![]()


ti meriti una birrozzaIn Origine Postato da Paolo82
Io braciole di maiale,ma adesso vado a farmi un piatto di pasta che ho ancora fame.![]()
![]()


An'gnò brisa piò ed la fam...In Origine Postato da Fenris
T'i dagg me i du turtlèin... e att dagg anc sti du maròn.![]()
![]()
![]()
(ang'nò è durissima da scrivere)


In Origine Postato da Il_Grigio
An'gnò brisa piò ed la fam...![]()
![]()
(ang'nò è durissima da scrivere)
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Adesso sto bevendo Frascati bianco,ma grazie per il pensiero.In Origine Postato da Nirvana
ti meriti una birrozza![]()
![]()
![]()
![]()


passato di verdure, e per secondo insalata con Tofu. E non sudo. E non soffro il caldo. Io.


Manco io. Ci ho il condizionatore.In Origine Postato da DrugoLebowsky
passato di verdure, e per secondo insalata con Tofu. E non sudo. E non soffro il caldo. Io.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Il Frascati "bianco" non esisteIn Origine Postato da Paolo82
Adesso sto bevendo Frascati bianco,ma grazie per il pensiero.![]()
![]()
![]()
E' come dire sto' bevendo un Chianti "rosso"
si dice "sto bevendo un Frascati"
Che sia bianco e' logico
Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!![]()


Si, però mangi di merda....In Origine Postato da DrugoLebowsky
passato di verdure, e per secondo insalata con Tofu. E non sudo. E non soffro il caldo. Io.