bravo. mi raccomando la prossima bolletta. Ed anche il risparmio energetico.In Origine Postato da Fenris
Manco io. Ci ho il condizionatore.![]()

bravo. mi raccomando la prossima bolletta. Ed anche il risparmio energetico.In Origine Postato da Fenris
Manco io. Ci ho il condizionatore.![]()

ogni tanto mi concedo qualche piccolo extra, ma senza fare come voi, che vi mangiate la peperonata a colazione ed il tacchino del Ringraziamento a pranzo a Luglio.In Origine Postato da Il_Grigio
Si, però mangi di merda....

il tacchino servito freddo a fette molto fini e mangiato con la salsa tonnata e' ottimo con questa calura estivaIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ogni tanto mi concedo qualche piccolo extra, ma senza fare come voi, che vi mangiate la peperonata a colazione ed il tacchino del Ringraziamento a pranzo a Luglio.
Il tofu e' cibo di gomma al gusto "niente" molto radical chic![]()

Il risparmio energetico si fa sul superfluo, non sul necessario.In Origine Postato da DrugoLebowsky
bravo. mi raccomando la prossima bolletta. Ed anche il risparmio energetico.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

ma bravo, salsa tonnata quindi uova quindi rischio intossicazione alimentare con tutto 'sto caldo (oltre al colesterolo che balla il merengue nelle vene).In Origine Postato da DD
il tacchino servito freddo a fette molto fini e mangiato con la salsa tonnata e' ottimo con questa calura estiva
Il tofu e' cibo di gomma al gusto "niente" molto radical chic![]()
Il Tofu è gusto "niente" perché di soia.

appunto, il condizionatore è superfluo, non necessario. Io non ce l'ho, pago la metà della bolletta elettrica tua ed inoltre non rischio malanni in piena estate causa continua escursione termica fuori-dentro-fuori.In Origine Postato da Fenris
Il risparmio energetico si fa sul superfluo, non sul necessario.
Mi basta tenere i vetri e le serrande chiuse di giorno, aprire tutto di sera e mandare ogni tanto (neanche sempre) un ventilatorino che consuma come una lampadina.

L'intossicazione alimentare e' solo nella tua testa...uova fresche e frigorifero..hai mai frequentato una cucina?In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma bravo, salsa tonnata quindi uova quindi rischio intossicazione alimentare con tutto 'sto caldo (oltre al colesterolo che balla il merengue nelle vene).
Il Tofu è gusto "niente" perché di soia.
Il cibo che sa' di polistirolo lo lascio ai matti paranoici...noiosi e squallidi come un bicchiere di acqua sgasata![]()

questo qua mangia cibi con 500 di colesterolo a Luglio e vorrebbe insegnarmi cos'è una cucina.In Origine Postato da DD
L'intossicazione alimentare e' solo nella tua testa...uova fresche e frigorifero..hai mai frequentato una cucina?
Il cibo che sa' di polistirolo lo lascio ai matti paranoici...noiosi e squallidi come un bicchiere di acqua sgasata![]()
![]()

Uno che mangia cibo di polistirolo non ha niente da insegnare a me'...a proposito...visto che ti piace fare il proletario mantenuto...quanto costa un etto di tofu in un negozio?In Origine Postato da DrugoLebowsky
questo qua mangia cibi con 500 di colesterolo a Luglio e vorrebbe insegnarmi cos'è una cucina.![]()
![]()
Non mi dire che ora il tofu e' un cibo da proletari...vero?Nei negozi molto "in" da agricoltura biologica quel formaggio finto costa un occhio della testa per la merda che e'......eh![]()

la salute ha un prezzo, la coerenza pure.In Origine Postato da DD
Uno che mangia cibo di polistirolo non ha niente da insegnare a me'...a proposito...visto che ti piace fare il proletario mantenuto...quanto costa un etto di tofu in un negozio?![]()
Non mi dire che ora il tofu e' un cibo da proletari...vero?