
Originariamente Scritto da
Giò91
Ragazzi, io non voglio fare il rompiscatole, mi preme far notare una cosa.
In linea teorica, su molte delle considerazioni fatte da ... potrei anche essere d'accordo. A me la parola 'socialismo' ripugna.
Ma ricordiamoci di una cosa: questo forum si chiama RIVOLUZIONE CONSERVATRICE.
E oltre al già citato e chiarito caso di Spengler, vorrei ricordarvi la figura di Arthur Moeller Van den Bruck e il suo libro intitolato "Il Terzo Reich".
Ricordiamoci che i primi tre capitoli di questo libro fondamentale per capire la KR tedesca hanno i seguenti titoli:
- "Rivoluzionario – Vogliamo vincere la rivoluzione"
- "Socialista – Ogni popolo ha il suo socialismo"
- "Democratico – La democrazia è la partecipazione di un popolo al proprio destino"