Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 335

Discussione: Manifesto

  1. #311
    non umanista
    Data Registrazione
    19 May 2009
    Messaggi
    330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Ci sono.
    Maledetto è l'uomo che confida nell'uomo (Geremia 17 5)

  2. #312
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Appoggio.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #313
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    --l'idea di un rivoluzionario conservatore è già una sfida al senso comune ma mi sono sforzato di indagare il Manifesto ideologico che lo vorrebbe realizzare e sostenere.
    Ho trovato delle contraddizioni insanabili nel programma e non mi piace l'dea che lo Stato Nazione lo si consideri un moribondo o defunto.
    L'identità che viene ipotizzata può esistere solo nello Stato nazione e non in un' utopistica unione con la Russia dove ciò che vorreste salvare verrebbe integrato in una comunità che non sarà più la nostra.
    E quando dico la Nostra intendo la Nazione Europea come unione di Stati nazione dove i cittadini convivono con qualche divergenza come in tutte le famiglie di una sola stirpe.
    Ma soprattutto quello che non viene colto è che il mostro culturale -sociale e politico che abbiamo di fronte e si vorrebbe abbattere ma non si sa come sostituire è stato creato/generato dal sistema economico occidentale che è incapace di badare a se stesso e pretende di essere assistito dalla Stato ma vuole essere eterno.
    Dovrà cadere lentamente perchè dalle sue ceneri l'umanità europea tragga memoria di ciò che non dovrà più ripetersi.
    GLF

  4. #314
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    sottoscrivo come osservatore

  5. #315
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    sottoscrivo
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #316
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --l'idea di un rivoluzionario conservatore è già una sfida al senso comune ma mi sono sforzato di indagare il Manifesto ideologico che lo vorrebbe realizzare e sostenere.
    Ho trovato delle contraddizioni insanabili nel programma e non mi piace l'dea che lo Stato Nazione lo si consideri un moribondo o defunto.
    L'identità che viene ipotizzata può esistere solo nello Stato nazione e non in un' utopistica unione con la Russia dove ciò che vorreste salvare verrebbe integrato in una comunità che non sarà più la nostra.
    E quando dico la Nostra intendo la Nazione Europea come unione di Stati nazione dove i cittadini convivono con qualche divergenza come in tutte le famiglie di una sola stirpe.
    Ma soprattutto quello che non viene colto è che il mostro culturale -sociale e politico che abbiamo di fronte e si vorrebbe abbattere ma non si sa come sostituire è stato creato/generato dal sistema economico occidentale che è incapace di badare a se stesso e pretende di essere assistito dalla Stato ma vuole essere eterno.
    Dovrà cadere lentamente perchè dalle sue ceneri l'umanità europea tragga memoria di ciò che non dovrà più ripetersi.
    Lo Stato Nazione è defunto perchè nel mondo dei grandi spazi geopolitici lo Stato nazione è uno sputo in mezzo all'oceano.

    Chiaramente dietro c'è l'idea di patria imperiale, oltre che l'idea di un blocco geopolitico capace di confrontarsi contro i grandi colossi mondiali (Cina, USA ecc.).
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 22-04-10 alle 12:55

  7. #317
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --l'idea di un rivoluzionario conservatore è già una sfida al senso comune ma mi sono sforzato di indagare il Manifesto ideologico che lo vorrebbe realizzare e sostenere.
    Ho trovato delle contraddizioni insanabili nel programma e non mi piace l'dea che lo Stato Nazione lo si consideri un moribondo o defunto.
    L'identità che viene ipotizzata può esistere solo nello Stato nazione e non in un' utopistica unione con la Russia dove ciò che vorreste salvare verrebbe integrato in una comunità che non sarà più la nostra.
    E quando dico la Nostra intendo la Nazione Europea come unione di Stati nazione dove i cittadini convivono con qualche divergenza come in tutte le famiglie di una sola stirpe.
    Ma soprattutto quello che non viene colto è che il mostro culturale -sociale e politico che abbiamo di fronte e si vorrebbe abbattere ma non si sa come sostituire è stato creato/generato dal sistema economico occidentale che è incapace di badare a se stesso e pretende di essere assistito dalla Stato ma vuole essere eterno.
    Dovrà cadere lentamente perchè dalle sue ceneri l'umanità europea tragga memoria di ciò che non dovrà più ripetersi.
    Capiamo le tue perplessità ma è anche vero che oggi, di fonte alla costituzione di Grandi Spazi geo-politici e di fronte ad una profonda crisi che riguarda l'uomo bianco europeo massicciamente attaccato, il nazionalismo europeo - che non è slealtà alla propria patria nazionale ma lealtà organica ad essa ed alla sua civiltà - è la risposta più giusta. Personalmente il sottoscritto sarebbe per una Europa dei popoli europei organizzata e integrata attraverso un nuovo assetto regionalista, ispirata all'Impero carolingio, ma in ogni caso "l'Europa delle Nazioni" e "le Nazioni delle Regioni" possono essere benissimo integrate insieme conservando la propria specificità e autonomia, l'Europa come Comunità organica. Il Manifesto non chiede l'abolizione dello Stato-nazione ne la cancellazione della Francia o della Germania come entità identitarie, semplicemente ne decreta la propria capitolazione, geo-politica innanzitutto.

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 22-04-10 alle 13:46

  8. #318
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    A tale proposito si legga Faye:
    http://forum.politicainrete.net/rivo...ea-g-faye.html
    che sottoscriviamo, fra l'altro.

    carlomartello

  9. #319
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    sottoscrivo come osservatore

  10. #320
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Rif: Modifiche e sottoscrizioni Manifesto

    Confermati:
    Codino
    Giò91
    Schwerpunkt
    Midgard
    Angelus Mortis
    Dr. Caligari
    Sollus
    occidentale
    Richard Gecko
    dedelind (osservatore)
    Euridice (osservatore)

    carlomartello

 

 
Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...e Il Manifesto?
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 01:04
  2. Manifesto
    Di [Assalto] nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 07:56
  3. Il Manifesto del PD
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 02:47
  4. manifesto di AN
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 18:42
  5. Dal Manifesto
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito