In origine postato da Il_Grigio
Con le tette sta bene tutto...
tutto tutto non so, tipo, la barba secondo me non s'abbina

Con le tette sta bene tutto...

C'è anche la versione nature
![]()

C'è anche la versione nature
![]()
Beh, questa versione è utile per trovare lavoro come dirigente![]()

In effetti...In origine postato da epixx
![]()
Anche se qui è il blu che non aiuta...

Lei si che se ne intende, si occupa di selezione del personale per caso?In origine postato da Sant'Eusebio
Beh, questa versione è utile per trovare lavoro come dirigente![]()

Lei si che se ne intende, si occupa di selezione del personale per caso?
Purtroppo no! Quello sì che è un bel lavoro!
Ho solo assistito ad un colloquio.
P.S. Io assumerei solo in base alle tette!![]()

premetto che sfottunatamente o fortunatamente a seconda dei punti di vista non ho avuto bisogno di colloqui di lavoro, non riesco neanche ad immaginare che una per essere assunta debba far sfoggio delle tette.....è na bassa considerazione nei nostri confronti se tu pensi l'abbia fatto di proposito, io invece credo sia una ragazza abituata a vestire in modo provocante![]()

indipendentemente dalle qualità professionali,le tette aiutano.In origine postato da pensiero
premetto che sfottunatamente o fortunatamente a seconda dei punti di vista non ho avuto bisogno di colloqui di lavoro, non riesco neanche ad immaginare che una per essere assunta debba far sfoggio delle tette.....è na bassa considerazione nei nostri confronti se tu pensi l'abbia fatto di proposito, io invece credo sia una ragazza abituata a vestire in modo provocante![]()
Se mi trovo a fare il selezionatore e devo scegliere tra due condidati con qualità simili ma di cui uno ha le tette in vista è chiaro cosa scelgo.
Pure io, se devo scegliere tra due candidati, credo prenderei quello senza le tette. Specie se, come dice epixx, tengono la barba.