Ieri dopo svegliato (alle 18:00) ho cominciato a stare male, nel giro di 2-3 ore mi sono venuti dolori ai muscoli, alle tonsille, frebbre e brividi. Mi ricordavano i sintomi dell'influenza che peggiorano rapidamente. Solo che nel mio caso i sintomi peggioravano solo leggermente, ho potuto stare sveglio fino alle 6 del mattino. Nei casi precedenti di influenza dopo massimo 5-6 ore dai primi sintomi ero assolutamente ko, incapace di andare in piedi al bagno per due giorni oppure di scrivere un post come questo. Oggi invece, dopo aver dormito tutto il giorno, sento più o meno i sintomi di ieri, ho più dolore alle tonsille, ma meno brividi e febbre.
Secondo voi si potrebbe trattare di un'influenza e i sintomi potrebbero ancora peggiorare?




Rispondi Citando
