In Origine Postato da Tremendo
Sempre meglio di qualsiasi sinistrato![]()
![]()
![]()
I leghisti preferiscono la mafia a Prodi?
Uhm, fra poco preferirete anche Bin Laden!![]()

In Origine Postato da Tremendo
Sempre meglio di qualsiasi sinistrato![]()
![]()
![]()
I leghisti preferiscono la mafia a Prodi?
Uhm, fra poco preferirete anche Bin Laden!![]()

A parte che era illegibile, cmq son contento per te non c'è nulla di male ad aspirare al benessere, se poi sei innamorato e non rubi tanto meglio.In Origine Postato da mentelibera
6 milioni?
ma tu credi a tutto quello che dicono i giornali o le tv?
Se è vero sicuramente quei 6 milioni hanno speso soldi altrove,in altre cose.
Forse vanno a mangiare il pesce spesso o vanno al mare solo nei w.e.
La coop sei tu,esselunga?a chi appartiene?penso che il succo non cambi comunque,che si del berlusca?
Ma dimmi comperi solo quel che serve o anche il superfluo?
ha ha ha ,mi piace il benessere e spero di poter dare il massimo nella vita lavorando per poter aquistare 1 casa al mare ed 1 in montagna,e una bella macchina,perchè l'amore non mi manca,la famiglia mi ama,ho tanti amici e valori,quindi un po di benessere non guasta,io al mondo voglio cercare di star bene.
Spero che anche altri si facciano il mazzo per star bene,e non riubo nulla al prossimo.
ciao bello
Però sulla prima parte ti sbagli ed anche di brutto, non è questione di andare a mangiare il pesce... il tenore di vita è cambiato, è un fatto, ed è percepito così dalla maggioranza.
Non lo dico io, lo dicono i sondaggi, lo dicono i colleghi, lo sento dai vicini di casa.
Mi meraviglio che mi accusi di credere a quello che dicono giornali e tv, non sono mica un bananas... ti ho solo riportato una notizia letta ieri su metro, ricerca di federalberghi, c'è anche su panorama to:
http://www.panorama.it/motori/archiv...-A020001032041
Cmq adesso con la festa del nonno risolleviamo l'economia nazionale...![]()

A me va benissimo che la sinistra dia il voto alle primarie agli immigrati.
E va anche meglio se coerentemente propongono di dargli pure il voto politico, visto che in entrambi i casi di scelta del Premier si tratta.
Così sarà chiaro una volta per tutte che sono un partito straniero, proprio come ai tempi di De Gasperi.
Gente che non si fida degli italiani, perchè vuole il male degli italiani.

Quindi via il voto a chi è sotto il minimo tassabile, ad esempio i disoccupati.In Origine Postato da Gappista
Chi paga le tasse deve votare, altro che jus sanguinis. Altrimenti abbiamo la creanza di non chiedergli di pagarle...![]()

In Origine Postato da yurj
Osservazione: il voto alle politiche e' il risultato di una societa' integrata. Questo puo' essere un passo per motivare gli immigrati a sentirsi rappresentati.
ma sà dit oh, it dvintè mat?
Una società integrata?
Speriamo di no!![]()
Socmèl?!

Quindi subito il voto ai giornalisti della stampa estera in Italia, nonchè ai professori di italianistica ovunque vivano e di qualsiasi paese siano cittadini.In Origine Postato da MrBojangles
Io sono molto "perplesso", invece, sul "famoso" voto per gli italiani all'estero; italiani che, spesso, non hanno mai messo piede sul suolo "natio" e che NULLA sanno (tranne la propaganda bananas) dei FATTI del loro Paese.
![]()

Cioè li fanno votare, e poi col loro voto ci si puliscono il culo.In Origine Postato da furbo
Ho sentito Prodi al tg3.
Il voito degli immigrati sara' tenuto separato e non influira' sulla scelta del candidato.
![]()

In Origine Postato da Zadig
A parte che era illegibile, cmq son contento per te non c'è nulla di male ad aspirare al benessere, se poi sei innamorato e non rubi tanto meglio.
Però sulla prima parte ti sbagli ed anche di brutto, non è questione di andare a mangiare il pesce... il tenore di vita è cambiato, è un fatto, ed è percepito così dalla maggioranza.
Non lo dico io, lo dicono i sondaggi, lo dicono i colleghi, lo sento dai vicini di casa.
Mi meraviglio che mi accusi di credere a quello che dicono giornali e tv, non sono mica un bananas... ti ho solo riportato una notizia letta ieri su metro, ricerca di federalberghi, c'è anche su panorama to:
http://www.panorama.it/motori/archiv...-A020001032041
Beh,in effetti un po di crisi c'è!!!
Ca... solo io non trovo una stanza libera per agosto dove voglio andare ,al mare nelle marche
Cmq adesso con la festa del nonno risolleviamo l'economia nazionale...![]()
![]()
Socmèl?!

Ca... solo io non trovo una stanza libera per agosto dove voglio andare ,al mare nelle marcheIn Origine Postato da mentelibera
![]()
Socmèl?!

io invece avrei la creanza di ricordargli..a lor signori e protettori al seguito...che l'OSPITE E' COME IL PESCE E DOPO TRE GIORNI PUZZA....In Origine Postato da Gappista
Chi paga le tasse deve votare, altro che jus sanguinis. Altrimenti abbiamo la creanza di non chiedergli di pagarle...![]()