E' arrivato Riccardo Cuor di Leone con le crociate...In Origine Postato da Rick Hunter
E per distruggere quel poco di stato nazionale che resta vero?

E' arrivato Riccardo Cuor di Leone con le crociate...In Origine Postato da Rick Hunter
E per distruggere quel poco di stato nazionale che resta vero?

Questa trovata del signor Mortadell-ass, riguardante il voto degli immigrati alle primarie, è l'ennesima trovate scema e demagogica della sinistra, sempre più egemonizzata da Prk, Pdki e dai verdi...... pisello.
Questa sinistra mi fa venire l'orticaria!!
Le tasse servono a ben altro.In Origine Postato da Gappista
Chi paga le tasse deve votare, altro che jus sanguinis. Altrimenti abbiamo la creanza di non chiedergli di pagarle...

Ma anche di non dargli la casa popolare, la sanità gratuita e tante altre cose.In Origine Postato da Gappista
Chi paga le tasse deve votare, altro che jus sanguinis. Altrimenti abbiamo la creanza di non chiedergli di pagarle...

Non mi risulta che i miei familiari partigiani combattenti, che hanno dato il sangue per questa Costituzione, abbiano combattuto per i marocchini. Anzi, di quel periodo i marocchini non è che abbiano lasciato dei gran bei ricordi, prova a parlarne con qualche vecchio partigiano maremmano e del livornese.In Origine Postato da proteus
E se lo dice la Costituzione ANTIFASCISTA
italiana....
ti va bene?![]()
logoca dell'appartenenza ad un popolo, ad una terra. far parte di un'identità...cosa che voi evidentemente non avete.In Origine Postato da Bigas
Anche i nullatenenti non pagano le tasse ma possono votare. E' sempre necessario trovare argomenti ptretestuosi?
Il discorso cmq e' abbastanza lineare, anche per una mente semplice. Se io abito in un determinato posto, e pago le tasse a quel paese, perche' chi governa puo' tranquillamente sbattersene delle mie esigenze, tanto io non posso mandarlo a casa? Che logica e'?
Cristiano
e chi non ha identità non è nessuno.
domandatevi se gli immigrati che sono qui in itali rinunciano alla loro identità......giustamente non lo fanno.
voi invece lo fate.
la vostra ambizione di "schiavi" è deprimente
Perché la metti SEMPRE sul piano personale?In Origine Postato da Gallo Senone
Non mi risulta che i miei familiari partigiani combattenti, che hanno dato il sangue per questa Costituzione, abbiano combattuto per i marocchini. Anzi, di quel periodo i marocchini non è che abbiano lasciato dei gran bei ricordi, prova a parlarne con qualche vecchio partigiano maremmano e del livornese.
Cosa intendessero perseguire i tuoi famliari
partigiani combattenti (ai quali rivolgo rispetto)
mi sembra chiaro e lampante leggendo
la Costituzione Italiana.
Art. 2.
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Se poi...
tu vuoi fare delle eccezioni per questo o quell'altro popolo
forse non sei all'altezza dei tuoi parenti che hanno lottato
proprio per i diritti di TUTTI GLI UOMINI.

Ed è proprio per questo che quello là esige il loro immediato ritorno: almeno ci rimedia un bel paiolone...In Origine Postato da Gallo Senone
Non mi risulta che i miei familiari partigiani combattenti, che hanno dato il sangue per questa Costituzione, abbiano combattuto per i marocchini. Anzi, di quel periodo i marocchini non è che abbiano lasciato dei gran bei ricordi, prova a parlarne con qualche vecchio partigiano maremmano e del livornese.
![]()