Nonostante via da casa, in questi giorni ho letto il giornale e ho sentito l'intervento di Prodi nella mia città. CHe dire? Che sempre più mi sento estraneo a questa alleanza CHE VOTERO' DI SICURO perché l'obiettivo prioritario è battere la destra. Tuttavia sono stufo di una alleanza dove in materia di diritti civili comandano i dc e in politica estera i comunisti.
Non sono d'accordo su quello che ha detto prodi a proposito dell'Iraq. Noi non dovevamo andare ma ora non possiamo tornare come sostiene lui.
Mi da fastidio questo suo tenere i piedi in due staffe sui diritti civili scontentando tutti.
Sono stufo di votare per il Compromesso storico, ma lo farò, anche se ho ben poche speranze di modernizzazione dell'Italia da questa coalizione. Pazienza. Questo paese lo sento estraneo.
Mi ha dato fastidio il rilievo dato a Diliberto a Reggio Emilia. Diliberto, leader di un partito che di fatto appoggia regimi non democratici in giro per il mondo.
Credo che andrò a votare alle primarie perché SONO DI CENTROSINISTRA ma potrei votare scheda bianca perchè dissento da questa leadership.
W LA SINISTRA DEMOCRATICA
W LA LIBERTA'
W LA DEMOCRAZIA A LIVELLO MONDIALE