ma proprio la foto de sti due cornuti dovevi mette?Testo originale scritto da Guido Keller
![]()

ma proprio la foto de sti due cornuti dovevi mette?Testo originale scritto da Guido Keller
![]()

La morte prima o poi arriva per tutti e senza alcun preavviso.Testo originale scritto da andreas
frate' quando ti fai a prossima cannetta metti piu' tabacco se no lo vedi come deliri....ok?
Sarà un onore per me seppelirti. REST IN PEACE!!!
La Morte Arriva Senza Alcun Preavviso
visto che sò più brutti della morte, pensavo che sto beccamorto vedendoli se spaventava....Testo originale scritto da bjorn
ma proprio la foto de sti due cornuti dovevi mette?

UEI TI DO 'L'INDIRIZZO DI UNA AGENZIA DI POMPE FUNEBRE,NON COSTA TANTO TOMBA PIU' TRASPORTO 1250 EURO,FRATE' TU SI MMUORTT GIA' PENSA A TE CHE QUANDO MUIO IO TI PORTO IL GELATO---VABBUO'
MO NON ROMPERE I C....... CON STE FRASI E VAI IN QUALCHE FORUM DI MORTI
andreas

Testo originale scritto da andreas
UEI TI DO 'L'INDIRIZZO DI UNA AGENZIA DI POMPE FUNEBRE,NON COSTA TANTO TOMBA PIU' TRASPORTO 1250 EURO,FRATE' TU SI MMUORTT GIA' PENSA A TE CHE QUANDO MUIO IO TI PORTO IL GELATO---VABBUO'
MO NON ROMPERE I C....... CON STE FRASI E VAI IN QUALCHE FORUM DI MORTI
QUELLO CHE SEI, IO ERO.
QUELLO CHE SONO TU SARAI!!!
La Morte Arriva Senza Alcun Preavviso
sei un trans??Testo originale scritto da Thanatos
QUELLO CHE SEI, IO ERO.
il forumista andreas non mi sembra intenzionato a seguirti....

e invece nn si è spaventato e continua a parlare di oltretomba e di morteTesto originale scritto da Guido Keller
visto che sò più brutti della morte, pensavo che sto beccamorto vedendoli se spaventava....![]()
![]()

tu abelinato mietitoreTesto originale scritto da Thanatos
QUELLO CHE SEI, IO ERO.
E possibile che uno si colleghi il lunedì mattina e debba già tenere la mano immersa nel pacco per 10 minuti?Testo originale scritto da Thanatos
Sono il Dio della morte, Thanatos. (Non esiste nessun'altra persona più importante di me tra cielo e terra).
E' incredibile come la perfezione alberghi in me, e poco importa se si apre un abisso incolmabile tra me e gli altri.
Non mi pesa pagare questo prezzo... Non poter comunicare se non con un'elite, non essere capito quando i miei discorsi trascendono lo scibile umano.
Sono fiero di essere pura ragione, di non perdere mai questa mia caratteristica intrinseca: sarebbe come non esistere più. Alla fine, i vermi moriranno sottoterra, e le aquile solcheranno sempre il cielo, con le ali spalancate.
Amo: ovviamente la mia Calliope, e sottolineo profondamente!
Odio: tutti coloro che osano ostacolare il mio cammino.
Poveri folli, coloro che sfidano la mia collera. LA MORTE ARRIVA SENZA ALCUN PREAVVISO. Vi attendo nell'ADE.
Ma da dove l'hanno tirato fuori questi qui?
E' un adepto di Alice Cooper e Ozzy Osbourne?![]()

Prima me gratto...dopo te ripsonno...