Se il mondo andasse bene, potresti aver anche ragione.In origine postato da Liberale
Possibile che nel Mondo tutta la sinistra sia formata da reazionari travestiti? Non sarete forse voi fuori dal mondo?
Se...![]()

Se il mondo andasse bene, potresti aver anche ragione.In origine postato da Liberale
Possibile che nel Mondo tutta la sinistra sia formata da reazionari travestiti? Non sarete forse voi fuori dal mondo?
Se...![]()
Ti ricordo che avete già sbagliato previsioni in mezzo mondo. Non mi azzarderei, fossi in voi, a sparare altri proclami per ucraina e dintorni......
devi rispondermi sull'opus dei...

Lula sta avviando la produzione di farmaci anti aids fottendosene dei copyright delle case pseudo farmaceutiche.
Paolo

I proclami sull'ucraina li hai fatti tu. Adesso gli ucraini leggono i tuoi post che li chiami mafiosi, chissà che pensanoIn origine postato da destracristiana
Ti ricordo che avete già sbagliato previsioni in mezzo mondo. Non mi azzarderei, fossi in voi, a sparare altri proclami per ucraina e dintorni......
devi rispondermi sull'opus dei...
Ma non vedi che sei ridicolo?

io lo dicevo fin da allora.In origine postato da thematrix
Lula è solo un reazionario travestito da uomo di sinistra, come d'Alema: peccato solo averlo scoperto tardi![]()
![]()

Chavez chi ? Il quarto esportatore di petrolio verso gli USA ?In origine postato da thematrix
Non è vero, esmor: con Chavez non è accaduto

In origine postato da Esmor
Chavez chi ? Il quarto esportatore di petrolio verso gli USA ?
http://www.lernesto.it/index.aspx?m=...DArticolo=3762

Ho sbagliato... è il secondo esportatore verso gli USA, non il quarto.In origine postato da Quetzalcoatl
http://www.lernesto.it/index.aspx?m=...DArticolo=3762

al sottoscritto lula non è mai piaciuto particolarmente, ma comunque ricordiamoci della realpolitik: non era e non è pensabile che un presidente del brasile democraticamente eletto potesse da un giorno all'altro trasformare una massa di merda in oro... a meno che nn si utilizzi il metodo chavez che comunque magari nn completamente ma è comunque in parte dittatoriale.In origine postato da thematrix
Lula è solo un reazionario travestito da uomo di sinistra, come d'Alema: peccato solo averlo scoperto tardi![]()
bisognerebbe chiedersi piuttosto cosa sarebbe successo se fosse salito il tradizionale candidato brasiliano....
prima di sparare a zero su lula bollandolo come traditore ci penserei su un attimo...

sputare su Lula dall'Italia è facile, mica devi gestire un paese controllato per metà dalle corporazioni straniere e che per metà muore di fame
Paolo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0