Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 222

Discussione: ma

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per andreas

In origine postato da il nero

paura di essere smascherato da chi?

porello...
    questo dovresti spiegarmelo tu...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cazzo mi sento chiamato in causa........

parole parole parole parole parole parole parole parole soltanto parole....

uhm...forse confondi persona...a Crotone chi ha sempre fatto parole sono ben altre persone....io dal canto mio, e nel mio piccolo, insieme ai miei ragazzi, ho sempre fatto i fatti....e ci sono gli articoli di giornale, i servizi sulle reti locali...se vuoi anche i rapporti informativi della digos che possono testimoniare l'enorme mole di attività e di militanza che NOI siamo riusciti a fare, nonostante l'avversione dei soliti (e conosciutissimi) personaggi in cerca d'autore, da qlc mese a questa parte....a differenza di qlc seduto comodamente sulla sua poltrona (il cui massimo attivismo è stato partecipare ad una conferenza stampa organizzata da an e raccontare ai quattro venti di aver contattato i papa boys per la battaglia referendaria...notizia che successivamente si è rivelata assolutamente falsa) ottenuta grazia al lavoro di altri!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Daniele
    uhm...forse confondi persona...a Crotone chi ha sempre fatto parole sono ben altre persone....io dal canto mio, e nel mio piccolo, insieme ai miei ragazzi, ho sempre fatto i fatti....e ci sono gli articoli di giornale, i servizi sulle reti locali...se vuoi anche i rapporti informativi della digos che possono testimoniare l'enorme mole di attività e di militanza che NOI siamo riusciti a fare, nonostante l'avversione dei soliti (e conosciutissimi) personaggi in cerca d'autore, da qlc mese a questa parte....a differenza di qlc seduto comodamente sulla sua poltrona (il cui massimo attivismo è stato partecipare ad una conferenza stampa organizzata da an e raccontare ai quattro venti di aver contattato i papa boys per la battaglia referendaria...notizia che successivamente si è rivelata assolutamente falsa) ottenuta grazia al lavoro di altri!!
    vedi io la situazione di kr la conosco e conosco anche i "personaggi in cerca di autore" ai quali ti riferisci,che ti prego di tenere fuori dalla discussione visto che nn c'entrano niente.

hai la memoria corta.cortissima.

fai una cosa spiega ai camerati di dx sociale come è andato il congresso regionale di ag e anche quello nazionale.....raccontagli cosa hai fatto.....

beh guardando il sito di ag kr nn si direbbe che siete gli unici che fate qls....cmq "chi si loda si imbroda"......

p.s. ti devo una precisazione, all'inizio ti dissi di aver saputo certe cose tramite amici di dx sociale, ma ho sbagliato....erano amici di nuova alleanza....lo vedi che succede a stringere amicizie estemporanee con certi personaggi?????????

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedi io la situazione di kr la conosco e conosco anche i "personaggi in cerca di autore" ai quali ti riferisci,che ti prego di tenere fuori dalla discussione visto che nn c'entrano niente.

hai la memoria corta.cortissima.

fai una cosa spiega ai camerati di dx sociale come è andato il congresso regionale di ag e anche quello nazionale.....raccontagli cosa hai fatto.....

beh guardando il sito di ag kr nn si direbbe che siete gli unici che fate qls....cmq "chi si loda si imbroda"......

p.s. ti devo una precisazione, all'inizio ti dissi di aver saputo certe cose tramite amici di dx sociale, ma ho sbagliato....erano amici di nuova alleanza....lo vedi che succede a stringere amicizie estemporanee con certi personaggi?????????
    noto con piacere che passi la stragrande maggioranza della tua giornata su internet...si vede che non hai un cazzo da fare...io almeno sn giustificato dato che sto a 1500 km da casa e non ho possibilità di svagarmi da queste parti...

perchè mai dovrei tenere fuori da certi discorsi determinate persone...tu puoi fare allussioni ed illazioni (per giunta false)...e se io dico la verità su qlc devo tacere? ci sono due pesi e due misure nel tuo discorso...ragioni proprio come loro...

la mia memoria non è corta....è qlc altro che si è dimenticato troppo presto i sacrifici fatti x lui pensando che gli fosse tutto dovuto...vero??

non so di cosa tu stia parlando...al congresso regionale il candidato per la dx sociale sarei dovuto essere io...ma reggiocalabria aveva già fatto l'accordo con l'attuale coordinatore (su basi ancora tutte da appurare), coinvolgendo anche il gruppo di destra protagonista...a quel punto...per evitare ulteriori guerre (in nome di un'unitarietà della regione calabria) ho deciso di fare un passo indietro..
    per quanto riguarda il congresso nazionale..sanno tutti quanti com'è andata...fidanza ha perso x una quindicina di voti....che altro c'è da dire?

il sito di agkr?? il nuovo? come mai è cambiato l'indirizzo? forse perchè il vecchio era intestato al sottoscritto e quando io, insieme agli altri ragazzi siamo stati praticamente sbattuti fuori da ag, si sono permessi addirittura di eliminare le nostre foto e i nostri contatti come se noi non fossimo mai esistiti x ag crotone...peccato però che eravamo gli unici che lavoravamo....e i risultati oggi si vedono..sono lamapanti. Io non mi lodo...per me parlano i fatti....l'ho già detto e ripetuto...tu parli con illazioni, basse insinuazioni e nell'anonimato....io porto dei fatti concreti...

attività di ag crotone??...ma se l'ultima che hanno fatto è stata quella sulle foibe....tra l'altro con il materiale inviato dal comitato 10 febbraio....e tra l'altro sono risuciti a stare in piazza (in tre) solo perchè l'autorizzazione l'avevamo chiesta prima noi...e gli abbiamo concesso di stare (mentre noi distribuivamo volantini e facevamo vedere un video sulle foibe su uno schermo montato per l'occasione)...altrimenti col cazzo che facevano la manifestazione....noi eravamo in attività già dalla mattina....oltre 9000 brochure distribuite in tutte le scuole superiori di crotone in collaborazione con il comune di crotone (la distribuzione e il volantino è stato gestito interamente da noi...il comune ha provveduto solo ad una parte di spese)...e questa iniziativa è stata anche attaccata pubblicamete dagli stessi ragazzi di ag crotone (comunicato stampa su IL CROTONESE) che definiva striminzita questo genere di cosa (da sottolineare che a capo del comune di crotone c'è alleanza nazionale)..

se hai questo tipo di amicizie non è colpa mia...io ho sempre detto pubblicamente (e carlo fidanza può testimoniare) che questo accordo con quelli di nuova alleanza sarebbe stato controproducente...ma nessuno mi hai mai datto retta...

come vedi io porto dei fatti..concreti e veritieri...tu continui ad accusare senza cognizione di causa (qlc ti brucia..eh???)

p.s.
    per ritornare all'argomento democrazia....ti faccio notare che questo forum è moderato da me...quindi se volessi o se veramente fossi arrabbiato a quest'ora avrei potuto cancellare tutti i tuoi messaggi (in barba alla tua grande voglia di DEMOCRAZIA)....dato che mi stai facendo solo divertire e tutto ciò che stai scrivendo sono solo un cumulo di stronzate...ed è giusto finalmente che tutta la gente sappia da chi è gestita azione giovani crotone e con quali metodi vengono messi a tacere o messi da parte i ragazzi che lavorano....ti sto lasciando scrivere....fai pure..continua...sei ridicolo (e salutami i tuoi amichetti di crotone che occupano poltrone a sbafo....sopratutto quello che a cosenza ultimamente chiamano il "cognatino")!!!

ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che voi a Crotone state messi male, avete un presidente provinciale di AG che non vale una mazza, peggio di quella di Taranto che almeno ti chiama per farti gli auguri di Natale, e una volta ha anche organizzato un convegno abbastanza riuscito... Questo fa solo conferenze stampa fasulle... mi fa ridere...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Certo che voi a Crotone state messi male, avete un presidente provinciale di AG che non vale una mazza, peggio di quella di Taranto che almeno ti chiama per farti gli auguri di Natale, e una volta ha anche organizzato un convegno abbastanza riuscito... Questo fa solo conferenze stampa fasulle... mi fa ridere...
    Caro Francesco, il problema non è puramente valoriale....nel senso che la mia "rabbia" non è dettata dall'incapicità o dalla incompetenza di quello o di quell'altro individuo...è dettata dal fatto che queste persone un tempo per me erano come fratelli...erano persone per cui avrei dato veramente tutto...erano persone per le quali avevo messo da parte qualsiasi altra cosa (marzia, essendo parte in causa, penso potrà essere da testimone) nella vita dedicandomi appieno ai progetti di cui tanto parlavamo insieme...per poi ritrovarmi con un pugno di mosche e sopratutto venire a scoprire che fino a quando si faceva ciò che loro dicevano era tutto ok..quando poi qlc cominciava a ragionare con la propria testa...allora il discorso diventava un'altro...ed io, dopo tutto questo, sono stato addirittura additato come un ingrato ed un egoista...capisci?
    e come se non bastasse certa gente si permette pure di venire a giudicare e a sindacare ciò che fanno o dicono gli altri (almeno venissero loro in prima persona...no..mandano i loro scagnozzi oppure si nascondono dietro l'anonimato di internet)....
    se certa gente occupa determinati posti di potere lo deve solo ed esclusivamente al lavoro ed al sacrificio di altri (che tra l'altro non hanno ricevuto nulla in cambio..)... e si permettono pure di fare i gradassi, come se a loro tutto fosse dovuto...scendessero dal piedistallo piuttosto, e venissero a militare realmente dimostrando che la fiducia in loro (almeno di quei pochi che ancora gli stanno intorno) non è stata mal riposta..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa del genere è capitata anche a me, ma per fortuna me ne sono accorto in tempo, avevo solo 18 anni... Di solito capita quando qualcuno tenta di tapparti le ali perchè è consapevole di essere una nullità, e allora piuttosto che far crescere il gruppo dando spazio a tutti, preferisce restare in pochi intimi ma non perdere la poltroncina che lo fa sentire chissà chi... A Taranto occorreva dar spazio al figlio di un tipo del genere, dimostratosi poi un fallimento su tutti i fronti, a Crotone conoscendo quei due che vanno sempre assieme, Cip e Ciop, ora pure parenti, non mi meraviglio sia successa una cosa simile... E ora la loro incapacità è sotto gli occhi di tutti...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Daniele
    Caro Francesco, il problema non è puramente valoriale....nel senso che la mia "rabbia" non è dettata dall'incapicità o dalla incompetenza di quello o di quell'altro individuo...è dettata dal fatto che queste persone un tempo per me erano come fratelli...erano persone per cui avrei dato veramente tutto...erano persone per le quali avevo messo da parte qualsiasi altra cosa (marzia, essendo parte in causa, penso potrà essere da testimone) nella vita dedicandomi appieno ai progetti di cui tanto parlavamo insieme...per poi ritrovarmi con un pugno di mosche e sopratutto venire a scoprire che fino a quando si faceva ciò che loro dicevano era tutto ok..quando poi qlc cominciava a ragionare con la propria testa...allora il discorso diventava un'altro...ed io, dopo tutto questo, sono stato addirittura additato come un ingrato ed un egoista...capisci?
    e come se non bastasse certa gente si permette pure di venire a giudicare e a sindacare ciò che fanno o dicono gli altri (almeno venissero loro in prima persona...no..mandano i loro scagnozzi oppure si nascondono dietro l'anonimato di internet)....
    se certa gente occupa determinati posti di potere lo deve solo ed esclusivamente al lavoro ed al sacrificio di altri (che tra l'altro non hanno ricevuto nulla in cambio..)... e si permettono pure di fare i gradassi, come se a loro tutto fosse dovuto...scendessero dal piedistallo piuttosto, e venissero a militare realmente dimostrando che la fiducia in loro (almeno di quei pochi che ancora gli stanno intorno) non è stata mal riposta..

essendo onesto ,intelletualmente intendo, è chiaro che ho esagerato e provocato.

dopo aver letto il post del tarantino però direi che il buon gusto e la decenza sono venuti meno.

ho sentito umberto e gli ho riferito quello che era successo.

mi ha chiesto di finirla e non volendo rispondere in prima persona nel forum mi ha chiesto di dirti di dare il suo numero di tel. al tarantino.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

essendo onesto ,intelletualmente intendo, è chiaro che ho esagerato e provocato.

dopo aver letto il post del tarantino però direi che il buon gusto e la decenza sono venuti meno.

mi ha chiesto di finirla e non volendo rispondere in prima persona nel forum mi ha chiesto di dirti di dare il suo numero di tel. al tarantino.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vuole mi chiama lui... Daniele ha il mio numero, se lo facesse dare... sempre se ha la faccia di chiamarmi per non essere poi smentito...

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito