Inoltre mi fa piacere vedere che hai la coda di paglia, dato che fai riferimenti precisi...![]()

Inoltre mi fa piacere vedere che hai la coda di paglia, dato che fai riferimenti precisi...![]()

senza ulteriori polemiche ti faccio notare che non sapendo chi tu sia non posso di certo dare il numero di umberto (o di qlc altro) a terzi su richiesta di uno sconosciuto...In origine postato da il nero
essendo onesto ,intelletualmente intendo, è chiaro che ho esagerato e provocato.
dopo aver letto il post del tarantino però direi che il buon gusto e la decenza sono venuti meno.
ho sentito umberto e gli ho riferito quello che era successo.
mi ha chiesto di finirla e non volendo rispondere in prima persona nel forum mi ha chiesto di dirti di dare il suo numero di tel. al tarantino.
se umberto è davvero interessato al numero di francesco, che me lo faccia sapere...anche perchè a quanto ho capito francesco non avrebbe nessun problema in questo senso...

guarda secondo me hai sbagliato.......e anche di grosso.In origine postato da benelos
la coda di paglia????
meglio quella che essere un frustrato come te per non essere pres. prov.
a proposito cuor di leone è stato umberto a chiedere il tuo numero di tel per primo......quindi non tirare fuori scuse....
sempre che non sei un mangia carote a tradimento..........

Caerto, se mi vuole chiamare, ripeto, nessun problema...In origine postato da Daniele
senza ulteriori polemiche ti faccio notare che non sapendo chi tu sia non posso di certo dare il numero di umberto (o di qlc altro) a terzi su richiesta di uno sconosciuto...
se umberto è davvero interessato al numero di francesco, che me lo faccia sapere...anche perchè a quanto ho capito francesco non avrebbe nessun problema in questo senso...

e si mi sa proprio che sei un mangia carote a tradimento.....In origine postato da benelos
Caerto, se mi vuole chiamare, ripeto, nessun problema...

Peccato che tu non mi conosci quindi evita di dire cose che non sai, dato che non mi sono nemmeno candidato a presidente provinciale al congresso, pertanto non ho nessuna frustrazione... se vuoi il numero te lo do in privato...In origine postato da il nero
guarda secondo me hai sbagliato.......e anche di grosso.
la coda di paglia????
meglio quella che essere un frustrato come te per non essere pres. prov.
a proposito cuor di leone è stato umberto a chiedere il tuo numero di tel per primo......quindi non tirare fuori scuse....
sempre che non sei un mangia carote a tradimento..........

Me le dici in faccia queste cose? O non hai il coraggio?In origine postato da il nero
e si mi sa proprio che sei un mangia carote a tradimento.....

no mio eroeee io non ho il coraggio........però c'è chi è disposto ad ascoltarti per cui chiamalo....In origine postato da benelos
Me le dici in faccia queste cose? O non hai il coraggio?![]()

Ti ho mandato il pvt col mio numero...In origine postato da il nero
no mio eroeee io non ho il coraggio........però c'è chi è disposto ad ascoltarti per cui chiamalo....![]()
E comunque se non hai il coraggio evita, si vede che non sei mai stato in strada tu...

eroe nn sono io quello da chiamare.....In origine postato da benelos
Ti ho mandato il pvt col mio numero...
E comunque se non hai il coraggio evita, si vede che non sei mai stato in strada tu...