Ma chi ti vuole chiamare? Il mio telefono rifiuta a priori il tuo numero...In origine postato da il nero
eroe nn sono io quello da chiamare.....

Ma chi ti vuole chiamare? Il mio telefono rifiuta a priori il tuo numero...In origine postato da il nero
eroe nn sono io quello da chiamare.....

boni...boni...
evitiamo di scendere a questi livelli...grazie!

In origine postato da benelos
Ma chi ti vuole chiamare? Il mio telefono rifiuta a priori il tuo numero...
![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi hai seccato addio....

Finalmente... ci voleva tanto???In origine postato da il nero
![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi hai seccato addio....

la discussione riguardava altri temi e non faide tra calabresi........mi son riletto i miei interventi e mi rifaccio i complimenti.
morte ad a.n. !!!

Ecco, bravo, rifatti i complimenti. Perchè se aspetti che te li facciano gli altri...In origine postato da salerno
la discussione riguardava altri temi e non faide tra calabresi........mi son riletto i miei interventi e mi rifaccio i complimenti.
morte ad a.n. !!!![]()

Ecco qua un capolavoro dell' "avvocato" salerno...
Avvocato..?In origine postato da salerno
mica ci sarebbe la possibilità di essere risposto da qualcuno over20 ?![]()
Oppure...
![]()

guarda caso ki spunta fuori adesso???...sarà una coincidenza???![]()
![]()

Casualmente è uscito di scena il nero ed è entrato umbertokr... saranno mica la stessa persona?In origine postato da Marzia
guarda caso ki spunta fuori adesso???...sarà una coincidenza???![]()
![]()
![]()

i miracoli di internet...In origine postato da benelos
Casualmente è uscito di scena il nero ed è entrato umbertokr... saranno mica la stessa persona?![]()
sai com'è..il nero è cosi informato sulla questione ke nn può svelare la sua identità..xkè sicuramente sarà un personaggio di spicco nella nostra comunità![]()
e farebbe una brutta figura rivelandosi...devi capire caro Francesco..nn sono tutti come noi..purtroppo...