1. Ma tu credi davvero che se il senatore (ex democristiano oggi finiano) della mia città non viene rieletto io non ci dormirò la notte per la tristezza..?
2. Per rispondere ad un analfabeta che scrive "mica ci sarebbe la possibilità di ESSERE RISPOSTO da qualcuno over20?" chiunque abbia la licenza elementare è già sprecato. Al prossimo giro ti faccio "essere risponduto" da mio cugino, che ha cinque anni e parla meglio di te
3. Sono cattolico credente e praticante, e vado a messa tutte le settimane. Per questo so bene che nessuno può pretendere di sapere chi sarà condannato e chi assolto dall' Altissimo: lascia perdere questo genere di discorsi sull' anima e il destino ultraterreno, non fanno parte delle tematiche da forum
4. Fino a quando l' unica alternativa credibile ad Azione Giovani sarà costituita dalla massa di tamarri sforzanovisti, che si segnalano solo per le scritte sui muri e che non riescono a mettere assieme mezzo alfabeto in venti, preferisco turarmi il naso e rimanere dove sono
5. Il fascismo ha rappresentato quello che ha rappresentato perchè ai suoi tempi fu radicalmente innovativo. Oggi non lo sarebbe più, gli unici a non prenderne atto sono personaggi che negli anni Venti e Trenta avrebbero preso tante pedate nel sedere...
6. Abbi almeno la decenza di levare la professione dal profilo: che un "avvocato" possa maltrattare la lingua italiana fino al punto di scrivere cose come "essere risposto" non lo credo nemmeno se mi fanno vedere l' albo dell' Ordine con la tua firma sopra