Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 222

Discussione: ma

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per andreas

In origine postato da il nero
    discussione ormai sterile.......ma dai una piccola rettifica te l'ho fatta fare....adesso non sei più sicuro della lettera di espulsione..dai stai migliorando una mezza verità....continua così.

non so se sono un vigliacco o un eroe...ognuno ha la sua storia alle spalle,certo è che se il riso abbonda sulla bocca degli stolti e fin troppo facile vantarsi di quanto si è belli duri e puri....

di solito non invento le "cose" ne mi piace insinuare dubbi,ma mi adetto molto volentieri al contesto.....

invidia???di cosa?

quale verità mi fa male???
    condivido l'analisi della discussione...la piccola rettifica, se sapessi leggere, non me l'hia fatta fare perchè avevo già affermtao prima che forse la lettere poteva non essere mai arrivata a roma...io purtroppo non posso saperlo...non occupo posti di potere per virtù e opera dello spirito santo (come qlc dalle mie parti)..

io non mi vanto..per me parlano i fatti...e anche io ho la mia storia alle spalle...sopratutto perchè io non mi nascondo..ed ho un nome e un cognome...

quale contesto? le insinuazioni le stai portando avanti solo tu...io ho esposto dei fatti (ai quali tu non hai neanche replicato)...tu ti sei limitato a provocare alludendo a determinate cose o tentando di portare acqua al tuo mulino...

non lo posso sapere di cosa sei invidioso...non so chi tu sia...ma di certo questa è l'impressione che stai dando...e non posso neanche sapere cos'è che ti fa male...so solo che qualcosa ti da fastidio...stai rodendo come non mai...poraccio!

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per andreas

In origine postato da Daniele

io non mi vanto..per me parlano i fatti...e anche io ho la mia storia alle spalle...sopratutto perchè io non mi nascondo..ed ho un

------>nome e un cognome<--------

uhmmm mi ricorda qualcosa...tipo "figlio di un cognome"..ecc ecc...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vedo per quale motivo il nero non si presenti col suo nome e il suo cognome prima di lanciare sentenze... ha paura che lo conosciamo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per andreas

In origine postato da Daniele
    condivido l'analisi della discussione...la piccola rettifica, se sapessi leggere, non me l'hia fatta fare perchè avevo già affermtao prima che forse la lettere poteva non essere mai arrivata a roma...io purtroppo non posso saperlo...non occupo posti di potere per virtù e opera dello spirito santo (come qlc dalle mie parti)..

io non mi vanto..per me parlano i fatti...e anche io ho la mia storia alle spalle...sopratutto perchè io non mi nascondo..ed ho un nome e un cognome...

quale contesto? le insinuazioni le stai portando avanti solo tu...io ho esposto dei fatti (ai quali tu non hai neanche replicato)...tu ti sei limitato a provocare alludendo a determinate cose o tentando di portare acqua al tuo mulino...

non lo posso sapere di cosa sei invidioso...non so chi tu sia...ma di certo questa è l'impressione che stai dando...e non posso neanche sapere cos'è che ti fa male...so solo che qualcosa ti da fastidio...stai rodendo come non mai...poraccio!
    bravo stai migliorando ora dopo ora...non avere fretta un passo alla volta e un giorno potrai perfino dire solo e sempre la verità......

il fastidio è una condizione soggettiva e tu fastidio non me ne provochi ma mi metti un pò di buon umore.

i fatti esposti da te quali sarebbero????

cmq se io sono un "poraccio" è inutile che mi rispondi...i pazzi si assecondano.....

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono il tipo che si intromette nelle discussioni altrui, ma questa volta non riesco proprio a resistere. In effetti non riesco proprio a comprendere il motivo per cui gli utenti che frequentano questo, come moltissimi altri forum, debbano per forza dare le proprie generalità. Internet è bello anche per via dell'anonimato. E' bello perchè ognuno può tranquillamente esprimere le proprie opinioni, in maniera civile naturalmente. E tutto questo senza necessariamente dover rilasciare documenti di riconoscimento. Tra l'altro, e spero di sbagliarmi, questi contiunui inviti a presentarsi hanno un non so che guappo. Sembrano a tutti gli effetti degli atteggiamenti da mafiosi.
    Se qualcuno non ha intenzione di presentarsi o dichiarare pubblicamente il suo nome in questi luoghi di discussione, avrà i suoi buoni motivi.

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Atreju
    Non sono il tipo che si intromette nelle discussioni altrui, ma questa volta non riesco proprio a resistere. In effetti non riesco proprio a comprendere il motivo per cui gli utenti che frequentano questo, come moltissimi altri forum, debbano per forza dare le proprie generalità. Internet è bello anche per via dell'anonimato. E' bello perchè ognuno può tranquillamente esprimere le proprie opinioni, in maniera civile naturalmente. E tutto questo senza necessariamente dover rilasciare documenti di riconoscimento. Tra l'altro, e spero di sbagliarmi, questi contiunui inviti a presentarsi hanno un non so che guappo. Sembrano a tutti gli effetti degli atteggiamenti da mafiosi.
    Se qualcuno non ha intenzione di presentarsi o dichiarare pubblicamente il suo nome in questi luoghi di discussione, avrà i suoi buoni motivi.
    mi dispiace..ma qui si stanno facendo delle accuse pesanti..si sta mettendo in dubbio la parola di Daniele...e nnmi sembrano atteggiamenti mafiosi..ma ben altro...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Atreju
    caro atreju sei capitato nel posto sbagliato.......qui ci sono solo i duri e puri della destra sociale

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro atreju sei capitato nel posto sbagliato.......qui ci sono solo i duri e puri della destra sociale
    ti sbagli nn è cosi..sei tu ke sei venuto ad insinuare le cose...dicendo ke tramite conoscenti sai della nostra situazione..
    mi dispiace ma x sapere tutto ciò dovresti viverla la realtà crotonese...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Marzia
    mi dispiace..ma qui si stanno facendo delle accuse pesanti..si sta mettendo in dubbio la parola di Daniele...e nnmi sembrano atteggiamenti mafiosi..ma ben altro...
    nessuno ha messo in dubbio la parola di daniele, tant'è che lui stesso dice di non essere sicuro della lettera di espulsione.

tutto qui.

polemica chiusa.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche tipi come te... tranquillo...

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito