condivido l'analisi della discussione...la piccola rettifica, se sapessi leggere, non me l'hia fatta fare perchè avevo già affermtao prima che forse la lettere poteva non essere mai arrivata a roma...io purtroppo non posso saperlo...non occupo posti di potere per virtù e opera dello spirito santo (come qlc dalle mie parti)..In origine postato da il nero
discussione ormai sterile.......ma dai una piccola rettifica te l'ho fatta fare....adesso non sei più sicuro della lettera di espulsione..dai stai migliorando una mezza verità....continua così.
non so se sono un vigliacco o un eroe...ognuno ha la sua storia alle spalle,certo è che se il riso abbonda sulla bocca degli stolti e fin troppo facile vantarsi di quanto si è belli duri e puri....
di solito non invento le "cose" ne mi piace insinuare dubbi,ma mi adetto molto volentieri al contesto.....
invidia???di cosa?
quale verità mi fa male???
io non mi vanto..per me parlano i fatti...e anche io ho la mia storia alle spalle...sopratutto perchè io non mi nascondo..ed ho un nome e un cognome...
quale contesto? le insinuazioni le stai portando avanti solo tu...io ho esposto dei fatti (ai quali tu non hai neanche replicato)...tu ti sei limitato a provocare alludendo a determinate cose o tentando di portare acqua al tuo mulino...
non lo posso sapere di cosa sei invidioso...non so chi tu sia...ma di certo questa è l'impressione che stai dando...e non posso neanche sapere cos'è che ti fa male...so solo che qualcosa ti da fastidio...stai rodendo come non mai...poraccio!