Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come noto a tutti tranne che a te Pannella andò a Zagabria in difesa della Croazia aggredita dal fasciocomunisi serbi.

    Era il periodo della pulizia etnica serba in Krajna, del massacro di Vukovar, delle bombe serbe su Zagabria.

    Torna a scuola e ripassa un pò di storia.

  2. #62
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da aguas
    Come noto a tutti tranne che a te Pannella andò a Zagabria in difesa della Croazia aggredita dal fasciocomunisi serbi.

    Era il periodo della pulizia enica serba in Krajna, del massacro di Vukvar, delle bombe serbe su Zagabria.

    Torna a scuola e ripassa un pò di storia.

    la pulizia etnica serba ebbe seguito, dopo i saccheggi dei negozi dei serbi a zagabria, le violenze contro i serbi nel resto della croazia, ed il tentativo di obbligare i poliziotti serbi ad indossare divise simili a quelle degli ustaca, in Croazia come in tutta la ex jugosslavia fatta eccezione per il kosovo, dove la ragione stava al 90% dalla parte dei serbi, va distribuita equamente tra tutte le parti in casusa, serbi croati e bosniaci musulmani, ma dato che voi radicazzi siete fondamentelisti fanatici della religione neosiongringoliberista, esattamente come gli altri fondamentalisti lo sono della religione cristiana o islamica, avete diviso le parti in causa in buoni e cattivi, nominando i buoni ed i cattivi in base al fatto che fossero alleati o no con i vostri padroni americani.
    Con il tuo ragionamento, anche la politica di milosevic in Kosovo, si potrebbe considerare difesa della Serbia(il Kosovo è storicamente una terra serba), aggredita dai fasciocomunisti albanesi, foraggiati dal vecchio regime enverista di Tirana, dato che era il periodo del terrorismo albanese iniziato con la bomba al patriarcato di Pec, nel 1979 e proseguito per tutti gli anni ottanta, con attentati ed omicidi ai serbi che non volevano svendere le loro terre e le loro case agli albanesi, bombe alle chiese ortodosse, e discriminazioni sujl lavoro contro i serbi, cosa che portò negli anni ottanta, alla fuga di oltre il 50% della popolazione serba dal Kosovo, tra le varie fonti delle mie affermazioni, c'è anche un articolo del new york time, che in seguito sarebbe diventato interventista, ma che negli anni ottatanta in un reportage, denunciò le violenze e le discriminazioni contro la popolazione serba in Kosovo



  3. #63
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da aguas
    Come noto a tutti tranne che a te Pannella andò a Zagabria in difesa della Croazia aggredita dal fasciocomunisi serbi.

    Era il periodo della pulizia etnica serba in Krajna, del massacro di Vukovar, delle bombe serbe su Zagabria.

    Torna a scuola e ripassa un pò di storia.

    Pannella se lo poteva risparmiare di andare a sostenere quel popolo di infoibatori, contro il popolo serbo nostro amico.

    Non ci sarà pace con la croazia finchè non renderanno Istria e Fiume e daranno l'indipendenza alla Dalmazia.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #64
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Noi Cristiani non dobbiamo vergognarCi delle guerre combattute nel nome della Croce.

    E' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende...

    ... e io non riesco ad immaginare nessuna Spada piu' potente e letale dello splendido, meraviglioso, Crocefisso (che, non a caso, ha la forma di una spada)
    Se poi il crocifisso brucia....
    Non è che sei del KKK, eh!

  5. #65
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Rick Hunter
    Pannella se lo poteva risparmiare di andare a sostenere quel popolo di infoibatori, contro il popolo serbo nostro amico.

    Non ci sarà pace con la croazia finchè non renderanno Istria e Fiume e daranno l'indipendenza alla Dalmazia.
    TUTTE COSE CHE QUABDO C'ERA TITO NON SUCCEDEVANO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #66
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    Se poi il crocifisso brucia....
    Non è che sei del KKK, eh!
    Del KKK non condivido l'odio antiEbraico.

    Certo, se sharon continua su questa strada (leggi: ritiro da gaza e crimini similari), potrei anche buttare nel cesso il Sionismo e affiliarmi al KKK

  7. #67
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Rick Hunter
    Anche io voglio un' Europa dipendente militarmente dagli USA, e certamente preferisco, visto che in un mondo globalizzato la nazione italiana non ha alcuna speranza di fare politica autonoma, che si sia strettamente legati al mondo anglosassone. Ma per far questo bisogna superare l'invadenza clericale.
    Molto meglio allora le chiese protestanti.
    Ovvio che sono migliori le Chiese Protestanti

    Ma in Italia ci sono il 99% di cattolici... e bisogna per forza di cose convivere con questa situazione...

  8. #68
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ovvio che sono migliori le Chiese Protestanti

    Ma in Italia ci sono il 99% di cattolici... e bisogna per forza di cose convivere con questa situazione...
    A me i valdesi piacciono, ma forse non piacerebbero a voi. Sono tra i fondatori della sezione italiana di Amnesty International


  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Spartaco
    la pulizia etnica serba ebbe seguito, dopo i saccheggi dei negozi dei serbi a zagabria, le violenze contro i serbi nel resto della croazia, ed il tentativo di obbligare i poliziotti serbi ad indossare divise simili a quelle degli ustaca,
    Niente di tutto ciò giutifica la pulizia etnica.

    Ti ricordo innanzitutto che la aggressione dei carrarmati serbi contro la Slovenia e la Croazia fu causata dalla dichiarazione di indipendenza, non certo da discriminazioni.

    I croati furono aggrediti dall'aggressore serbo.

    Una verità elementare che ti è difficile da capire, perché siete stati sempre dalla parte contraria della libertà, a difesa degli aggressori, dei nazismi e dei comunismi di tutte le osservanze.

  10. #70
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    A me i valdesi piacciono, ma forse non piacerebbero a voi. Sono tra i fondatori della sezione italiana di Amnesty International

    Infatti i Protestanti che mi piacciono sono questi:

    In Origine Postato da ZioAlceste
    le chiese protestanti (con l'eccezione di quella Valdese) sono a favore dell'accumulo di beni e del culto del lavoro ,di conseguenza hanno fomentato la nascita e la crescita del capitalismo occidentale!



    Religione e Ricchezza devono stare dalla stessa parte. E' questa la forza dell'America

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 13:55
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 11:40
  3. Islamici moderati...chi sono?
    Di flo nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 20:33
  4. Quali sono le parlate italiane che preferite (e quali, invece, "odiate")?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 262
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 00:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 04:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito