Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86
  1. #41
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    La Santa Chiesa ha i Suoi difetti, ma resta un baluardo contro le rivoluzioni giacobin-comunistarde. Grazie anche a Santa Romana Chiesa in Italia non avremo mai moti come la rivoluzione francese, la rivoluzione bolscevica, il repubblicanesimo spagnolo, ecc, ecc.

    Soprattutto in questa fase storica di attacco islamico in atto, e' indispensabile avere un Vaticano forte. Per questo motivo mi sono astenuto dagli ultimi referendum pur essendo un super-fan della ricerca genetica spinta fino all'estremo, inclusa la clonazione umana (indispensabile per sconfiggere la morte).

    Il Progresso, fine ultimo e unico della vita umana, ne e' rallentato, ma il prezzo da pagare e' accettabile considerando i rischi alternativi. Io considero la Chiesa un po' come la Mafia: due mali necessari
    Chiesa e mafia sono due baluardi antinazionali, ma la prima è molto più pericolosa in quanto riconosciuta internazionalmente e godendo di un alone di santità, spesso immeritata.
    Con un vaticano forte, non solo l'Italia perderà l'indipendenza faticosamente acquisita, ma anche il Progresso, che come dici tu, e concordo pienamente, rappresenta il fine ultimo dell'umanità, ne sarà non solo rallentato, ma bloccato, almeno fino a che non ci saranno altre rivoluzioni, e non le vogliamo vero...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  2. #42
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    Questi Laicisti è se la prendono con kattolijko.it perchè difende la chiesa facendo controstoria
    Mai nessuno di loro che si indigni per gli orrendi crimini perpetrati nella storia dai èpiù feroci sistemi totalitari antiCristiani, come il regime rivoluzionario Francese autore del genocidio vandeano, le persecuzioni ai religiosi ortodossi dell'europa centrale e così via. Troppo libertaria l'europa creata dai papi

    Ah bè, se ti piace la controstoria antiitaliana.... Io preferisco la Storia italiana di Cavour, Garibaldi, Mazzini e Vittorio Emanuele.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Rick Hunter
    Ah bè, se ti piace la controstoria antiitaliana.... Io preferisco la Storia italiana di Cavour, Garibaldi, Mazzini e Vittorio Emanuele.
    Ricordati che tu elettore della CDL sei alleato dei Leghisti che vorrebbero un'Italia federale, come propugnata dai papi, che il sacco di letame(chiamiamolo così costui che aveva offeso in questa maniera il papa, per par condicio) Garibaldi aveva preferito invece unificare con la forza.

  4. #44
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Rick Hunter
    Chiesa e mafia sono due baluardi antinazionali, ma la prima è molto più pericolosa in quanto riconosciuta internazionalmente e godendo di un alone di santità, spesso immeritata.
    Concordo sul fatto che la Chiesa e' molto piu' potente della Mafia.

    In Origine Postato da Rick Hunter

    Con un vaticano forte, non solo l'Italia perderà l'indipendenza faticosamente acquisita, ma anche il Progresso, che come dici tu, e concordo pienamente, rappresenta il fine ultimo dell'umanità, ne sarà non solo rallentato, ma bloccato, almeno fino a che non ci saranno altre rivoluzioni, e non le vogliamo vero...
    L'Italia non e' indipendente neppure oggi. E' un Vassallo degli USA. E io voglio che resti cosi', perche' la mia ideologia e' lontana da quella del popolo italiano, tendenzialmente socialisteggiante come tutti i popoli non AngloSassoni.

    Il Progresso sara' portato avanti superando l'opposizione della Chiesa. Magari tante scoperte importanti (come la meravigliosa Clonazione Umana che ci permettera' di vivere in eterno grazie al "travaso" della mente dal corpo "vecchio" al corpo "nuovo") saranno fatte all'estero, ma poi ne beneficeremo anche noi

    Concordo sul Progresso come scopo della vita (la quale vita e' un mezzo e NON un fine)

  5. #45
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    falso come giuda sei......o ricordi male....
    No, no, ricordo benissimo

  6. #46
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    Ricordati che tu elettore della CDL sei alleato dei Leghisti che vorrebbero un'Italia federale, come propugnata dai papi, che il sacco di letame(chiamiamolo così costui che aveva offeso in questa maniera il papa, per par condicio) Garibaldi aveva preferito invece unificare con la forza.

    Gli unici sacchi di letame in Italia sono stati i papi... non tutti ma molti, a cominciare da Innocenzo III, Bonifacio VIII, Giulio II, e Pio IX.

    Ed io il federalismo non lo voglio.
    L'Italia doveva essere unificata con la forza, visto che come si diceva allora: nemmeno un concilio di angeli avrebbe convinto le potenze straniere e i tirannelli locali a liberale l'Italia dopo 14 secoli di servaggio!
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #47
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Concordo sul fatto che la Chiesa e' molto piu' potente della Mafia.


    L'Italia non e' indipendente neppure oggi. E' un Vassallo degli USA. E io voglio che resti cosi', perche' la mia ideologia e' lontana da quella del popolo italiano, tendenzialmente socialisteggiante come tutti i popoli non AngloSassoni.

    Il Progresso sara' portato avanti superando l'opposizione della Chiesa. Magari tante scoperte importanti (come la meravigliosa Clonazione Umana che ci permettera' di vivere in eterno grazie al "travaso" della mente dal corpo "vecchio" al corpo "nuovo") saranno fatte all'estero, ma poi ne beneficeremo anche noi

    Concordo sul Progresso come scopo della vita (la quale vita e' un mezzo e NON un fine)

    Anche io voglio un' Europa dipendente militarmente dagli USA, e certamente preferisco, visto che in un mondo globalizzato la nazione italiana non ha alcuna speranza di fare politica autonoma, che si sia strettamente legati al mondo anglosassone. Ma per far questo bisogna superare l'invadenza clericale.
    Molto meglio allora le chiese protestanti.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    CAZZO!!!!!,,,,,,,,,, NESSUNO CHE VOGLIA UN MONDO GIUSTO .... FATTO DA LIBERI E GIUSTI.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Rick Hunter
    Anche io voglio un' Europa dipendente militarmente dagli USA, e certamente preferisco, visto che in un mondo globalizzato la nazione italiana non ha alcuna speranza di fare politica autonoma, che si sia strettamente legati al mondo anglosassone. Ma per far questo bisogna superare l'invadenza clericale.
    Molto meglio allora le chiese protestanti.

    per favore fai sparire la Bandiera italiana........

    a certa gente non dovrebbero dare la cittadinanza italiana...
    "Oderint, dum metuant"

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Rick Hunter
    Anche io voglio un' Europa dipendente militarmente dagli USA, e certamente preferisco, visto che in un mondo globalizzato la nazione italiana non ha alcuna speranza di fare politica autonoma, che si sia strettamente legati al mondo anglosassone. Ma per far questo bisogna superare l'invadenza clericale.
    Molto meglio allora le chiese protestanti.
    per favore fai sparire la Bandiera italiana........

    a certa gente non dovrebbero dare la cittadinanza italiana...
    "Oderint, dum metuant"

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 13:55
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 11:40
  3. Islamici moderati...chi sono?
    Di flo nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 20:33
  4. Quali sono le parlate italiane che preferite (e quali, invece, "odiate")?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 262
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 00:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 04:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito