Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: Un paio di ore fa...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    quante stronzate ci hai messo di tuo dove sta scritto che è leghista ....piuttosto dammi na spiegazione al comportamento "razzista" del locatario
    Se tu non capisci quello che scrivo non ci posso fare niente. "Leghista" è semplicemente un sinonimo di "antimeridionalista", non vuol dire che devi mettere la croce sul simbolo della lega quando vai a votare. La spiegazione del comportamento leghista, o razzista antimeridionale (chiamalo come ti pare, ripeto che sono sinonimi) del tipo non la conosco, ma ribadisco che mi fa ridere tanto quanto mi fanno ridere i vari Calogero Mancuso nati a Milano e che si sentono più milanesi del panettone e fanno i razzisti contro i meridionali.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Fenris

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Mi piace il siculo figlio di emigrati che fa il leghista, è davvero il massimo del ridicolo, come del resto succede anche qui da noi con i meridionali di seconda generazione che si sentono più milanesi del sciur Brambilla e ce l'hanno su coi terroni.

Avaterotomane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il siculo figlio di emigrati che fa il leghista , come tanti altri meridionali che abbiamo conosciuto al nord simpatizzare per la Lega , a me non sembra ridicolo , anzi lo ammiro perchè ha lasciato la sua terra , ha visto come si lavora al nord , che mentalità c'è al nord (sta scomparendo pian piano ma ancora resiste) e ha il coraggio di ammettere che l'assistenzialismo non farà mai decollare il sud.
    Insomma , ha obiettivamente aperto gli occhi , altro che ridicolo , poi non c'è scritto da nessuna parte che un meridionale debba sempre esser fiero e parlare bene del sud.
    Questo indipendentemente dalla condotta politica della Lega Nord nel quotidiano.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    ribadisco: thread da principale...qui non riscuote l'interesse che merita
    E' che sta casa l'han costruita male, c'è il fondoscala ma manca il cesso. Altrimenti ci sarebbe posto per tutto.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giorgio Maffi
    Il siculo figlio di emigrati che fa il leghista , come tanti altri meridionali che abbiamo conosciuto al nord simpatizzare per la Lega , a me non sembra ridicolo , anzi lo ammiro perchè ha lasciato la sua terra , ha visto come si lavora al nord , che mentalità c'è al nord (sta scomparendo pian piano ma ancora resiste) e ha il coraggio di ammettere che l'assistenzialismo non farà mai decollare il sud.
    Insomma , ha obiettivamente aperto gli occhi , altro che ridicolo , poi non c'è scritto da nessuna parte che un meridionale debba sempre esser fiero e parlare bene del sud.
    Questo indipendentemente dalla condotta politica della Lega Nord nel quotidiano.
    Fino a quando si denunciano i problemi (e sono tanti) del sud sono d'accordo. Non mi piacciono quei meridionali che per essere accettati dalla gente del nord sputano sulla loro terra con disprezzo assoluto. Ne conosco parecchi e non li posso vedere perchè sono così stolti da non vedere che per chi ha un certo tipo di mentalità terroni sono e terroni restano.

Avaterotomane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Fino a quando si denunciano i problemi (e sono tanti) del sud sono d'accordo. Non mi piacciono quei meridionali che per essere accettati dalla gente del nord sputano sulla loro terra con disprezzo assoluto. Ne conosco parecchi e non li posso vedere perchè sono così stolti da non vedere che per chi ha un certo tipo di mentalità terroni sono e terroni restano.
    Son d'accordo allora , anche se di meridionali cosi anti-sud come me li descrivi tu non ne ho mai conosiuti , al massimo sono indifferenti e non gliene frega più niente della loro regione , comunque ripeto che son d'accordo.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giorgio Maffi
    Son d'accordo allora , anche se di meridionali cosi anti-sud come me li descrivi tu non ne ho mai conosiuti , al massimo sono indifferenti e non gliene frega più niente della loro regione , comunque ripeto che son d'accordo.
    Meglio così.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Fenris
    Se tu non capisci quello che scrivo non ci posso fare niente. "Leghista" è semplicemente un sinonimo di "antimeridionalista", non vuol dire che devi mettere la croce sul simbolo della lega quando vai a votare. La spiegazione del comportamento leghista, o razzista antimeridionale (chiamalo come ti pare, ripeto che sono sinonimi) del tipo non la conosco, ma ribadisco che mi fa ridere tanto quanto mi fanno ridere i vari Calogero Mancuso nati a Milano e che si sentono più milanesi del panettone e fanno i razzisti contro i meridionali.

capisco anche troppo bene, solo che a te i leghisti stanno bene solo dove piace a te, cioè quando contrastano l'immigrazione, poi per il resto li bruceresti vivi....come in questo caso.....non posso che ritrovarmi nel post di Maffi

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dreyer
    Grande Fenris
    eh beh...