Come no! Vieni pure.In Origine Postato da MiladyN
un compagno di viaggio nn ti serve vero???![]()
![]()

Come no! Vieni pure.In Origine Postato da MiladyN
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

La tua faccia da pedate nel culo non e' un dono di tuttiIn Origine Postato da yurj
Se non ti hanno legnato prima, forse![]()
![]()

Qui si accetta compagniaIn Origine Postato da MiladyN
![]()

ma tu sei già via.....In Origine Postato da Mr
Qui si accetta compagnia![]()
![]()
o sbaglio???

Ma cosa si deve ancora sentire...per forza che L'ITALGLIAA va male se esistono ancora convinzioni di questo tipo !In Origine Postato da Fenris
Se tu non capisci quello che scrivo non ci posso fare niente. "Leghista" è semplicemente un sinonimo di "antimeridionalista", La spiegazione del comportamento leghista, o razzista antimeridionale (chiamalo come ti pare, ripeto che sono sinonimi)Certo che l'ignoranza è veramente una piaga incontenibile..
![]()

aneddoto mio: una volta parlavo con una ragazza australiana e mi ha detto che si vede benissimo che italiani del nord e del sud appartengono a due etnie distinte, per aspetto, modo di fare, cultura, lingua ecc. e che negarlo sarebbe un nonsenso.

Va ben dài, dedico una canzone a tutti i leghisti presenti in sala.
ITALIANO TERRONE CHE AMO - Gli Skiantos
Ti amo terrone ti amo terrone ti amo
Con la catena d'oro, la pasta al pomodoro, tondo basso e moro, di sicuro un uomo vero.
Cordiale e pasticcione, buono e chiacchierone,
tenero e padrone, furbo e intrallazzone.
Italiano terrone che amo,
con la passione forte, che scappa da ogni parte.
Italiano terrone che amo, non gli togli la pancetta, la vendetta, la cenetta, la pasquetta, l' Italietta, la mamma. la pizza, l'insalata, la canottiera... bucata
Generoso, che stravede per i figli,
egoista, non gli cavi il portafogli.
Italiano terrone che amo,
con la passione forte che scappa da ogni parte,
Italiano terrone che amo
non gli togli la mazzetta, l'amichetta, la porchetta Elisabetta, la macchinetta, il cappuccino, il bicchierino, la sorella, la fidanzata la maglietta sudata.

Uno che scrive "Italgliaa" non ha numeri per dare dell'ignorante a nessuno.In Origine Postato da bastet
Ma cosa si deve ancora sentire...per forza che L'ITALGLIAA va male se esistono ancora convinzioni di questo tipo !Certo che l'ignoranza è veramente una piaga incontenibile..
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato