ma per carità. Io per prima cosa insulto tutti i militanti del csx piccoli e grandi che riesco a incontrare per strada per la cazzata che hanno appena fatto, poi gli auguro di perdere perché tanto una merda tangentista di csx o di cdx non fa nessuna differenza, poi gli dico (semmai non l'avessero capito) che non voterò Unione mai, lodando nel contempo almeno la coerenza del candidato avversrio, per giunta.In Origine Postato da Pericle
Mi porto una molletta per il naso e me la metto platealmente sul naso davanti a tutti prima di entrare nella cabina, e voto Unione, non De Michelis..., ma potrei anche ripensarci...
La piazzata della molletta non serve a un cazzo e te la puoi risparmiare.




Rispondi Citando
