Quando vuoi me lo fai sapere e te la procuro in due giorni, tramite negozio, alla luce del sole.In Origine Postato da pensiero
bah, io credo sia proprio difficile da ottenere per vie regolari.....![]()

Quando vuoi me lo fai sapere e te la procuro in due giorni, tramite negozio, alla luce del sole.In Origine Postato da pensiero
bah, io credo sia proprio difficile da ottenere per vie regolari.....![]()
Spira il vento.

Forumisti che commerciano in tartarughe.......![]()
Eccitante
Nemmeno nei peggiori bar di Caracas![]()

Sei fulminante alle volte DD.In Origine Postato da DD
Forumisti che commerciano in tartarughe.......![]()
Eccitante
Nemmeno nei peggiori bar di Caracas![]()
Con stima.![]()
Spira il vento.

boh...sinceramente ora che stanno lavorando in giardino è possibile che abbia trovato una via di fuga però è grossa e guardando bene non ho visto vie di fuga della sua portata almeno che non abbia fatto la buca per terra e sia sbucata dall'altra parte ma è troppo poltrona per averlo fattoIn Origine Postato da Alessandra
Dalle mie parti nessuno più le tiene proprio per questo problema della fregarella, pensa che tempo fa quattro vicini arrivarono al punto che il primo, credendola rubata, la fregò al secondo, che la fregò al terzo il quale a sua volta la fregò al quarto...il quarto trovò poi quella che si era persa del primo, e giù via di nuovo ripresero a rifregarsele tanto che alla fine ognuno risultò avere la sua....sei sicuro che te l'abbiano presa? Magari si è persa, è possibile?
era arrivata al punto in questi ultimi anni che manco si faceva più la buca per andare in letargo e andava sotto solo con mezzo guscio, un pezzo spuntava fuori![]()
mi togli una curiosità....se la chiamavi per nome, dava qualche cenno di capire?

macchè...però era una buona tartaruga da guardia, ogni volta che qualcuno metteva piede in giardino lei ovunque fosse partiva a razzo per andare a mordergli le scarpeIn Origine Postato da Alessandra
mi togli una curiosità....se la chiamavi per nome, dava qualche cenno di capire?![]()
In Origine Postato da O'Rei
macchè...però era una buona tartaruga da guardia, ogni volta che qualcuno metteva piede in giardino lei ovunque fosse partiva a razzo per andare a mordergli le scarpe![]()
![]()

è la legge delle impossibilita' di n.esima specie!!!!In Origine Postato da O'Rei
lei ovunque fosse partiva a razzo per andare a mordergli le scarpe![]()
![]()
![]()
![]()

E' TORNATA, L'HANNO RITROVATA!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
La mia teoria era quella giustaIn Origine Postato da O'Rei
E' TORNATA, L'HANNO RITROVATA!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...salutacela
![]()