Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69
    .
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skarm
    No...perchè hai ritenuto che non fosse "casa tua" (non volendo la cittadinanza) e quindi non devi rompere i coglioni.

Se vai in un Bread & Breakfast e cominci a dirgli dove devono comprare il loro cibo, ecc...sai dove ti mandano?

Affanculo!

E fanno bene...
    Skarm
    Ma che carogna!!

Se vado in un Bread & Breakfast ed in cambio del mio sudatissimo denaro mi danno cibo scadente e una pessima sistemazione, li mando affanculo e faccio benone.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora
    Ma che carogna!!

Se vado in un Bread & Breakfast ed in cambio del mio sudatissimo denaro mi danno cibo scadente e una pessima sistemazione, li mando affanculo e faccio benone.
    Infatti...li mandi affanculo e te ne vai...e nessuno vieta questa opzione agli stranieri che non desiderano la cittadinanza...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    chiedo perché non so e mi è venuta la curiosità: è possibile la doppia cittadinanza tra italia e stati uniti?
    si è possibile dal 1998 per aquisizione, era possibile anche prima, ma solo per matrimonio o rapporti familiari (padre/madre-> figlio/figlia)

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lo scacchista

@ pensiero: se non mi scandalizzo più nel vedere un politico "attentare" alla costituzione è grazie al governo che tu hai votato

voi l'attentato alla costituzione l'avete fatto con la legge turco napolitano, dando ospitalità a cani e porci, e queste son le conseguenze:

Si sottolinea inoltre che in Italia i gruppi nordafricani sono l'ambito privilegiato di penetrazione dell'Islam radicale e viene rilevato inoltre il perdurante dinamismo del Gruppo islamico combattente marocchino.

Secondo la relazione poi, anche dall'Italia partono flussi di denaro che finanziano il "terrorismo internazionale", mentre sono stati acquisiti "elementi circa la raccolta ed il trasferimento all'estero di somme di denaro destinate a organizzazioni di copertura di formazioni estremiste mediorientali e ad una rete, situata in Paesi arabi, sospettata di finanziare il terrorismo islamista".

FINANZIAMENTI ANCHE DA DROGA E PIRATERIA

I Servizi hanno ricostruito quali sono le fonti di finanziamento principali per le "esigenze addestrative, logistiche e militari", grazie all'appoggio offerto da "Paesi amici" e attraverso "associazioni caritatevoli e moschee ad orientamento radicale". Secondo la relazione, ci sono "proventi di attività illegali, quote di profitti di origine legale e fondi di Ong-onlus che vengono 'dirottati' rispetto alle finalità loro proprie".

Il Sismi ha anche sottolineato il "crescente ruolo di scambio assunto dalle sostanze stupefacenti nella compravendita di partite di armi" e anche "il frequente ricorso alla pratica estorsiva da parte di gruppi terroristici islamici mediante atti di pirateria lungo le rotte commerciali del sud-est asiatico". Ciò fa ritenere possibile che possano esserci finalità terroristiche dietro ai recenti attacchi di navi mercantili italiane nel Corno d'Africa -- considerato una zona a rischio -- da parte di pirati

http://today.reuters.it/news/newsArt...SEMESTRALE.XML

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti faccio un esempio: da domani mi ospiti a casa tua con la pretesa che io ti versi un tot del mio stipendio per contribuire alle spese, e mi sembra ovvio. Pensi che sia giusto che anch'io, contribuendo con il mio lavoro al mantenimento della baracca, abbia voce in capitolo sulle spese, oppure ritieni che debba subire qualsiasi scelta anche se con il passare del tempo mi dovessi rendere conto che spendi male i miei soldi?
    (Ti prego, non obiettarmi che potrei andare a vivere altrove...)
    Beh, se non te l'obietta lui lo faccio io.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

altrimenti invece di far votare i diciottenni nostrani si potrebbero far votare i bimbi (non che in alcuni casi cambi di molto...)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, ma se tu compri da mangiare in un posto che io ritengo scadente, se il bidone della spazzatura penso vada cambiato perchè obsoleto, eccetera eccetera, avrò il diritto di dire la mia oppure no?
    No, ma siccome conviviamo in buona amicizia ti consento di chiederlo sommessamente.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

In origine postato da pensiero
    voi l'attentato alla costituzione l'avete fatto con la legge turco napolitano, dando ospitalità a cani e porci, e queste son le conseguenze:

Si sottolinea inoltre che in Italia i gruppi nordafricani sono l'ambito privilegiato di penetrazione dell'Islam radicale e viene rilevato inoltre il perdurante dinamismo del Gruppo islamico combattente marocchino.

Secondo la relazione poi, anche dall'Italia partono flussi di denaro che finanziano il "terrorismo internazionale", mentre sono stati acquisiti "elementi circa la raccolta ed il trasferimento all'estero di somme di denaro destinate a organizzazioni di copertura di formazioni estremiste mediorientali e ad una rete, situata in Paesi arabi, sospettata di finanziare il terrorismo islamista".

FINANZIAMENTI ANCHE DA DROGA E PIRATERIA

I Servizi hanno ricostruito quali sono le fonti di finanziamento principali per le "esigenze addestrative, logistiche e militari", grazie all'appoggio offerto da "Paesi amici" e attraverso "associazioni caritatevoli e moschee ad orientamento radicale". Secondo la relazione, ci sono "proventi di attività illegali, quote di profitti di origine legale e fondi di Ong-onlus che vengono 'dirottati' rispetto alle finalità loro proprie".

Il Sismi ha anche sottolineato il "crescente ruolo di scambio assunto dalle sostanze stupefacenti nella compravendita di partite di armi" e anche "il frequente ricorso alla pratica estorsiva da parte di gruppi terroristici islamici mediante atti di pirateria lungo le rotte commerciali del sud-est asiatico". Ciò fa ritenere possibile che possano esserci finalità terroristiche dietro ai recenti attacchi di navi mercantili italiane nel Corno d'Africa -- considerato una zona a rischio -- da parte di pirati

http://today.reuters.it/news/newsArt...SEMESTRALE.XML
    Immagino tu stia parlando di immigrati clandestini, ovvero il frutto della Bossi-Fini.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DiegoVerona
    Penso di sì.
    Penso a quelle simpaticissime donne che rispondono al nome di Clarissa Burt e Selma Dall'Olio... Bisognerebbe domandare a Nordista.
    Io ritengo di no. Ho visto una volta uno spezzone di documentario dove si mostrava il giuramento cui venivano sottoposti immigrati a cui era concessa la cittadinanza negli USA, però, siccome si tratta appunto di qualcosa che ho visto di sfuggita, potrebbe darsi che gli immigrati in questione fossero fuorusciti cubani o cinesi.

Insomma queste persone dovevano giurare, in sostanza, di sentirsi definitivamente americani, di rinunciare alla loro vecchia patria, di non prenderne le difese in alcuna circostanza in cui la stessa entrasse in conflitto con gli USA e altre cose simili.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lo scacchista
    Immagino tu stia parlando di immigrati clandestini, ovvero il frutto della Bossi-Fini.

assolutamente ai tiggì oggi parlavano di finanziamenti derivati dagli stipendi di immigrati REGOLARI mio caro.....oh no che questo governo non abbia le sue pecche....a proposito fatti un giro sul principale c'è un interessante articolo di quello che pensava prodino sui cosiddetti "negri" allora.......

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima