oltretutto hai anche letto male perchè si parla proprio anche di :
quote di profitti di origine legale e fondi di Ong-onlus che vengono 'dirottati' rispetto alle finalità loro proprie".

oltretutto hai anche letto male perchè si parla proprio anche di :
quote di profitti di origine legale e fondi di Ong-onlus che vengono 'dirottati' rispetto alle finalità loro proprie".

Questo è quanto. Ogni ulteriore discussione dovrebbe essere superflua. Il discorso delle tasse non c'entra niente, il rientro da ciò che pagano ce l'hanno già dai servizi di cui usufruiscono, pagati anche dalle loro tasse. Il diritto di voto è tutt'altra cosa.In origine postato da Fenicio
Se vogliono votare che si prendano la cittadinanza.
Finchè non hanno la cittadinanza, sono ospiti, e in ogni dove decide il padrone di casa cosa fare, non l'ospite.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da Flora
Su questo non sono assolutamente d'accordo, è squalificante. La democrazia ed il buon senso si possono esportare solo con l'esempio e non vedo la necessità di abbassarsi al livello di paesi del terzo mondo o dittature.
La reciprocità è sempre stata alla base di trattati e relazioni internazionali. Che significa "abbassarsi"? Tanto è tutta una compravendita.

"Esportare la democrazia"... dove ho già sentito questa espressione?In origine postato da Flora
Su questo non sono assolutamente d'accordo, è squalificante. La democrazia ed il buon senso si possono esportare solo con l'esempio e non vedo la necessità di abbassarsi al livello di paesi del terzo mondo o dittature.![]()
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da Flora
Ma che carogna!!![]()
Se vado in un Bread & Breakfast ed in cambio del mio sudatissimo denaro mi danno cibo scadente e una pessima sistemazione, li mando affanculo e faccio benone.![]()
Cioè te ne vai e non ci passi più nemmeno fuori della porta....![]()

Ovviamente, gli immigrati non devono avere alcun diritto di voto, nè locale nè politico.
Vogliono votare? Aspettano 10 anni e si prendono la cittadinanza.
Sul perchè poi le amministrazioni che concendono il voto agli immigrati, incostituzionalmente, siano tutte di sinistra, non c'è da stupirsi.

In origine postato da Fenris
Questo è quanto. Ogni ulteriore discussione dovrebbe essere superflua. Il discorso delle tasse non c'entra niente, il rientro da ciò che pagano ce l'hanno già dai servizi di cui usufruiscono, pagati anche dalle loro tasse. Il diritto di voto è tutt'altra cosa.
ma di che rientro parli? mia sorella fa paghe in un ufficio mi raccontava l'altro giorno che all'improvviso non le sembrava vero che un immigrato fatti tutti i dovuti calcoli dovesse pagare delle tasse....beh...alla fine si accorge che ha 5 figli e fatte tutte le detrazione, ha pagato un cazz,anzi ne avanzava

Io non faccio paghe in un ufficio quindi non posso essere a conoscenza dei casi particolari, parlo in generale.In origine postato da pensiero
ma di che rientro parli? mia sorella fa paghe in un ufficio mi raccontava l'altro giorno che all'improvviso non le sembrava vero che un immigrato fatti tutti i dovuti calcoli dovesse pagare delle tasse....beh...alla fine si accorge che ha 5 figli e fatte tutte le detrazione, ha pagato un cazz,anzi ne avanzava