Castelli che fa un favore a D'Alema?In Origine Postato da --IHSV--
infatti pillimo, pesta i piedi.......d'alema qualche amicizia ce l'ha con questa gente.....
E che vorrà in cambio?

Castelli che fa un favore a D'Alema?In Origine Postato da --IHSV--
infatti pillimo, pesta i piedi.......d'alema qualche amicizia ce l'ha con questa gente.....
E che vorrà in cambio?

Secondo me non è tanto importante chi si è incrociato, ma come e con quale frequenza. Gnutti non sarà andato tutte le sere cena da Berlusconi, ma ha svolto operazioni che sono coerenti con le strategie di Berlusconi per scalare, attraverso intermediari privi di forza finanziaria autonoma, RCS. E l'ha fatto in modo che presenta dubbi di legalità. Stimo molto la Forleo, e sono curioso di vedere come procederà l'inchiesta.In Origine Postato da nun63
se non ricordo male. ho letto un'intervista a d'alema dove gli chiedevano anche dei suoi rapporti con gnutti e lui diceva che non lo conosceva o che lo aveva incontrato una volta....
Quali fossero a suo tempo i contatti con D'Alema mi interessa poco, a meno che non emergano comportamenti simili a questi.
Per fare un esempio, se Dell'Utri va a un matrimonio come invitato della sposa e il testimone dello sposo è alcuni suoi invitati sono mafiosi, mi interessa poco, ma se dell'Utri telefona al mafioso, ne frequenta molti altri, va ai loro matrimoni e ne assume uno con cui ha contatti costanti e transazioni di denaro, allora mi preoccupo!

d'alema sarebbe capce di incorporarlo nei dsIn Origine Postato da pillimo
Castelli che fa un favore a D'Alema?
E che vorrà in cambio?
Paolo

Ottimo articolo, d'altra parte diario è uno dei pochi periodici d'inchiesta rimasti. Mi auguro che D'Alema non creda di poter ricominciare le manovrine che l'hanno rovinato a suo tempo. Tanto meglio, aspetto di vedere gli sviluppi dell'inchiesta.In Origine Postato da --IHSV--
o ricordi male o d'alema ha detto cazzate.......
ma giustamente per te è impensabile che un esponente del csx possa dire cazzate per cui gli credi a priori....
leggiti questo estratto da Diario (rivista notoriamente di prorietà di Berlusconi):
di Gianni Barbacetto

giusto per non sentirmi dire che "estrapolo".ecco il link all'intero articolo:
diario
"Oderint, dum metuant"

Ottimo davvero; come sempre.In Origine Postato da Nelson
Ottimo articolo, d'altra parte diario è uno dei pochi periodici d'inchiesta rimasti. Mi auguro che D'Alema non creda di poter ricominciare le manovrine che l'hanno rovinato a suo tempo. Tanto meglio, aspetto di vedere gli sviluppi dell'inchiesta.
E' un vero peccato che l'HIV si sia "concentrato" SOLO su quell'articolo del SEMPRE ottimo Barbacetto nel mentre (lui, come qualsiasi altro bananas) si considerano menzogne calunniose TUTTI gli altri.
E' "strana" questa "attenzione a singhiozzo"...![]()

Purtroppo sono d'accordo.In Origine Postato da Kowalsky
d'alema sarebbe capce di incorporarlo nei ds
Paolo

Viral VideoIn Origine Postato da --IHSV--
giusto per non sentirmi dire che "estrapolo".ecco il link all'intero articolo:
diario
Buon ascolto...

In Origine Postato da MrBojangles
Ottimo davvero; come sempre.
E' un vero peccato che l'HIV si sia "concentrato" SOLO su quell'articolo del SEMPRE ottimo Barbacetto nel mentre (lui, come qualsiasi altro bananas) si considerano menzogne calunniose TUTTI gli altri.
e ti pareva che non interveniva "mente bipolare"...........
dimmi un post dove ho detto che gli articoli di diario sono menzogne calunniose.......
ma tu non ci arrivi prorio eh........
è + forte di te.......hai i paraaocchi......il mondo è molto più complesso di quanto immagini.......tu lo semplifichi troppo col tuo "cervello" bipolare.......
Tu vedi il male assoluto e il bene assoluto.....e basta???
"Oderint, dum metuant"

Il fatto è che è uno di quelli che ogni tanto delle cose sensate le scrive. Tipi come Svicolone sono divertenti, ma dopo un po'stancano! E poi Spero sempre che compri diario, io ero abbonato.In Origine Postato da MrBojangles
Ottimo davvero; come sempre.
![]()
![]()