Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 120
  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    ho postato anche il link all'intero articolo, scemotto

    leggilo, prima di mandare post a vanvera....
    vabbè..avvocà ha ragione...il mondo in 30 anni è rimasto tale e quale così come il mondo del lavoro.....a proposito l'ha aggiustata la olivetti..sa le sbava un pò la S
    passerà la nottata.....

  2. #72
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in altri forum, qualcuno si ricorda che il Prodi-premier applicò alla lettera il pensiero del Prodi-professore modello 1977:

    In Origine Postato da --IHSV--
    Prodi invece predisponeva i blocchi navali.........non li faceva proprio arrivare in Italia.......
    ricordi "l'operazione bandiere bianche"??


    ...mi sa che la Lega cambierà schieramento....altro che Pisanu!!!

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Il saldo migratorio italiano è diventato attivo per la prima volta negli anni '70, non c'è bisogno di risalire agli anni 50'. Un film molto interessante (e divertente) dell'inizio degli anni '70, per chi fosse interessato a conoscere il clima italiano riguardo ai temi dell'emigrazione ancora in quegli anni, è "Bello, simpatico, emigrato Australia ...." con Alberto Sordi e Claudia Cardinale. Questo significa che all'epoca, il 1977, l'immigrazione era un fenomeno appena accennato e di scarsissima o nulla incidenza sul mercato del lavoro, mentre c'erano ancora emigranti italiani come l'Alberto Sordi del film. Se questa non era una situazione radicalmente diversa dall'attuale vorrei sapere cos'è!!
    allora sei d'accordo con me: Prodi era idiota a preoccuparsi dell'arrivo dei "negri", nel 1977.

    (Probabilmente è idiota anche oggi, a NON preoccuparsene....)

  4. #74
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    in altri forum, qualcuno si ricorda che il Prodi-premier applicò alla lettera il pensiero del Prodi-professore modello 1977:

    In Origine Postato da --IHSV--
    Prodi invece predisponeva i blocchi navali.........non li faceva proprio arrivare in Italia.......
    ricordi "l'operazione bandiere bianche"??


    ...mi sa che la Lega cambierà schieramento....altro che Pisanu!!!
    avvocà non svicoli...meglio un'onorevole ritirata...cifa una figura migliore... la prossima volta prima di iniziare un td ci rifletta un pochino di più...questo proprio non ci entrava un caxxo..capisco farina che lavora (pagato) per la causa ma a lei che le viene a fare figure barbine...
    passerà la nottata.....

  5. #75
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    avvocà non svicoli...meglio un'onorevole ritirata...cifa una figura migliore... la prossima volta prima di iniziare un td ci rifletta un pochino di più...questo proprio non ci entrava un caxxo..capisco farina che lavora (pagato) per la causa ma a lei che le viene a fare figure barbine...

    penoso, infantile....e non rispondi manco alle domande...

  6. #76
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,564
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Zadig
    Certo che sto Farina è veramente un bananas ignorante, e complimenti alla rassegna stampa imparziale del governo...

    Braviiiiiii, grandiiiii, che cialtroni, schifosi, ma avete letto sto pezzo:
    "Umberto Bossi per aver adoperato un più domestico e assai meno feroce "Baluba".."

    Questa è gentaglia che deve andarsene affanculo, cenciosi ignoranti, MA STIAMO SCHERZANDO CAZZO ? MA VE NE DOVETE ANDARE SUBITO SIETE DEI POVERETTI

    TOPOLINO E' PIU' SERIO DI QUELLO STRACCIO DI CARTA DA CULO, DI LIBERO
    Ah!
    E' dell'embedded Farina l'articolessa?

    Adesso è chiaro...

  7. #77
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    penoso, infantile....e non rispondi manco alle domande...
    avvocà mi ha fatto anche perdere tempo a leggere l'articolo, INSULSO a dire il vero, di farina e lei ha estrapolato frasi a suo comodo...il ragionamento di 30 anni fa era che se ci sono italiani disoccupati che vogliono e possono fare quel lavoro è giusto che lo facciano loro questo era il senso del discorso...ma lasciamo perdere..lei oggi mi sembra uno svicolone o genyo qualsiasi...giornataccia ehh??
    passerà la nottata.....

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    avvocà mi ha fatto anche perdere tempo a leggere l'articolo, INSULSO a dire il vero, di farina e lei ha estrapolato frasi a suo comodo...il ragionamento di 30 anni fa era che se ci sono italiani disoccupati che vogliono e possono fare quel lavoro è giusto che lo facciano loro questo era il senso del discorso...ma lasciamo perdere..lei oggi mi sembra uno svicolone o genyo qualsiasi...giornataccia ehh??
    quindi che ne so......ad un concorso per vigili urbani, nel bando di concorso scriviamo......posti riservati agli italiani, se non verranno interamente assegnati prenderemo in considerazione gli stranieri.....


    ma che stai a dì???
    "Oderint, dum metuant"

  9. #79
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    allora sei d'accordo con me: Prodi era idiota a preoccuparsi dell'arrivo dei "negri", nel 1977.

    (Probabilmente è idiota anche oggi, a NON preoccuparsene....)
    No, non sono d'accordo, per questo motivo: perché allora, ancora in presenza di una emigrazione nostrana, si poteva anche parlare di politiche che privilegiassero i nostri migranti, magari consentendogli il rientro in patria. Oggi nessuna politica del genere potrebbe compensare le necessità di mano d'opera della nostra, pur disastrata, econimia

  10. #80
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da avv.deldiavolo

    ............
    ...mi sa che la Lega cambierà schieramento....altro che Pisanu!!!
    Questo è un altro discorso e secondo me correrà da sola, ma altri motivi.

 

 
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 232
    Ultimo Messaggio: 09-11-13, 18:00
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 21:53
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:32
  4. Prodi e i "negri"
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 301
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 22:34
  5. I servi de "La padania" attaccano Prodi: "è contro Isarele"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 16:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito