VERAMENTE ABBIAMO DECISO DI INCONTRARCI A NATALEIn Origine Postato da Sant'Eusebio
Salutami i napoletani che incontrerai![]()

VERAMENTE ABBIAMO DECISO DI INCONTRARCI A NATALEIn Origine Postato da Sant'Eusebio
Salutami i napoletani che incontrerai![]()

___________________________________________In Origine Postato da GEORGE
MA KE TI FREGA ,STAI SEMPRE AD AMMOSCIARE, PENSA AL CIOCCOLATO FOTTUTO DELLE TUE PARTI
Senti, io per i buchi di culo della massoneria sono per la "soluzione giordano bruno", chiaro??
Ti ho già ripetutamente invitato a stare MOLTO alla larga, tu sei un satanasso ma qui proprio cadi malissimo e non c'è niente che ti possa proteggere, nè i tuoi demoni, nè chi ti pare, tu sei un libro aperto per me, e riconosco la puzza di merda tua.
Stai molto, molto alla larga markettaro. RAUS.

Ha parlato quello che ha studiato ad oxfordIn Origine Postato da Genyo
Ti ho già ripetutamente invitato a stare MOLTO alla larga, tu sei un satanasso ma qui proprio cadi malissimo e non c'è niente che ti possa proteggere, nè i tuoi demoni, nè chi ti pare, tu sei un libro aperto per me, e riconosco la puzza di merda tua.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da pensiero
vado un paio di giorni al mare.....ha piovuto perciò le sbrise son pronte per essere raccolte...vorrei mai passasse qualche altro prima di me![]()
![]()
Sbrise?![]()

ma che stresssssss... ekkessara' maiiiiiiiiiii per due insignficanti giorni di acqua salata o dolce bah... e le sbrise (ma che sono?) son tutte mie, chiaro, ovvio, lapalissiano, jakiano.In Origine Postato da pensiero
vado un paio di giorni al mare.....ha piovuto perciò le sbrise son pronte per essere raccolte...vorrei mai passasse qualche altro prima di me![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Genyo
In certi ambienti vaticanisti ed antiitaliani la soluzione Giordano Bruno va per la maggiore.![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

_____________________________________________In Origine Postato da Oli
Ha parlato quello che ha studiato ad oxford
![]()
Per ognuno e per ogni occasione c'è un "liguaggio" reciproco ( mai letto Watzlawick, PAlo Alto, Stanford...è interessante), quel soggetto lì è parecchio che insulta pesantemente...poi c'è la goccia che fa traboccare il vaso.
E tu se non hai seguito i precedenti, parli solo per partito preso.
Se dovessi "giudicare" il tuo comportamento tuo, relativo ad alcuni interventi occasionali sul forum Europeo...potrei scrivere un trattato sull'intolleranza.
Quindi, non sei un buon esempio e non puoi dare lezioni.
In Origine Postato da marcejap
Sbrise?![]()
![]()
atrimenti dette prataioli!!![]()

ma tu dai lezioni a tutti?In Origine Postato da Genyo
Per ognuno e per ogni occasione c'è un "liguaggio" reciproco ( mai letto Watzlawick, PAlo Alto, Stanford...è interessante), quel soggetto lì è parecchio che insulta pesantemente...poi c'è la goccia che fa traboccare il vaso.
E tu se non hai seguito i precedenti, parli solo per partito preso.
Se dovessi "giudicare" il tuo comportamento tuo, relativo ad alcuni interventi occasionali sul forum Europeo...potrei scrivere un trattato sull'intolleranza.
Quindi, non sei un buon esempio e non puoi dare lezioni.

Sbrise? E che sono?
(e siamo in tre, rispondi, prego)
![]()