In Origine Postato da elettrica
su google dicono che sono quelle della foto le sbrise!![]()
si...è così lo so.....solo che noi non so come mai ma le sbise son i piopparelli....

si...è così lo so.....solo che noi non so come mai ma le sbise son i piopparelli....

E che sono?In Origine Postato da pensiero
vado un paio di giorni al mare.....ha piovuto perciò le sbrise son pronte per essere raccolte...vorrei mai passasse qualche altro prima di me![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
In Origine Postato da Skarm
E che sono?
Skarm![]()

Da quando google è diventato l'enciclopedia Treccani???
![]()
Cmq le sbrise sono quelle della foto......si raccolgono a partire da ottobre....quindi, quelle che ha raccolto Pensiero, sono altre cose!In Origine Postato da sosunturzos
Da quando google è diventato l'enciclopedia Treccani???
![]()
![]()

Cmq le sbrise sono quelle della foto......si raccolgono a partire da ottobre....quindi, quelle che ha raccolto Pensiero, sono altre cose!![]()
hai ragione elettrica....però come già detto non so come mai dai noi chiamano sbrise queste che posto più sotto, e che invece si chiamano piopparelli....
![]()
![]()
![]()
sempre per la serie che non si dica che non ho naso....guardate se potessi trasmettervi l'emozione che ho provato quando ho visto questi funghi non ne sarei neanche capace da quanto grande era....li ho trovati nel boschetto della chiesetta all'aperto che c'è lì al mare....erano talmente in vista che neanche credevo ai miei occhi che nessuno li avesse raccolti...

[QUOTE]In Origine Postato da pensiero
[B]gli stronzi ci sono sempre, che ci vuoi fare....
SE non ti fa piacere che intervenga nei tuoi 3d, basta dirlo.
![]()
![]()
che du' balle!!!![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
hai ragione elettrica....però come già detto non so come mai dai noi chiamano sbrise queste che posto più sotto, e che invece si chiamano piopparelli....
![]()
![]()
![]()
sempre per la serie che non si dica che non ho naso....guardate se potessi trasmettervi l'emozione che ho provato quando ho visto questi funghi non ne sarei neanche capace da quanto grande era....li ho trovati nel boschetto della chiesetta all'aperto che c'è lì al mare....erano talmente in vista che neanche credevo ai miei occhi che nessuno li avesse raccolti...
Carini, ma si mangiano anche?![]()

In Origine Postato da sosunturzos
Carini, ma si mangiano anche?![]()
oggi ti dico.....li prepara mia mamma![]()
ti assicuro cmq che si mangiano è già la seconda volta quest'estate che glieli porto a preparare![]()