Uno solo, ma bravo...


Uno solo, ma bravo...
In Origine postato da tamtam
Uno solo, ma bravo...
Eh eh![]()


Se non sbaglio ce ne vogliono minimo 13.
In Origine postato da tamtam
Se non sbaglio ce ne vogliono minimo 13.
quanti posti effettivi ha il 747-400?


Estremamente eccitante per la mente di un profano come me la descrizione del sancta sanctorum di un volo commerciale.
Grazie mille, Tamtam!
Una curiosità: com'è configurato questo carro bestiame? Le file sono da dieci come di norma o hanno uno o due sedili in più?
La J è tutta sul ponte superoiore? O anche nel primo settore al piano inferiore? C'è possibilità di vedere una seatmap?
Grazie!
Pier


La nostra versione é 587 posti, 29J e 558Y, la cabina é stata rifatta completamente, della vecchia versione UA non é rimasto niente. Impressionante, almeno per me, é sapere che per il primo 747-400 della flotta le modifiche sono state fatte in Florida, a Mobile, un altro é stato preparato a Johannesburg e gli altri due a Amsterdam, la legge del mercato é tremenda.
Fra l'altro il quarto della flotta, FH-SEX é arrivato a ORY martedi scorso e per la primavera dell'anno prossimo dovremmo averne sei in totale.
Per chi interessa gli ultimi 747-300 lasceranno Corsair nel 2007, se tutto va come programmato allora ci saranno 7 o 8 747-400, 2 330-200 e forse un 330-300. I 737-400 dovrebbero abbandonarci presto, uno fra un paio di mesi e il secondo la prossima primavera.
La logica del gruppo TUI é di lasciare Corsair sul lungo raggio e grande capacità e portare passeggerei su Ory con gli altri aerei del gruppo, per esempio dall'Inghilterra con ThompsonFly, che si mormora dovrebbe avere due aerei basati ORY.


La J é tutta sul ponte superiore, come una parte della classe economica.In Origine postato da Pierluigi
Estremamente eccitante per la mente di un profano come me la descrizione del sancta sanctorum di un volo commerciale.
Grazie mille, Tamtam!
Una curiosità: com'è comfigurato questo carro bestiame? Le file sono da dieci come di norma o hanno uno o due sedili in più?
La J è tutta sul ponte superoiore? O anche nel primo settore al piano inferiore? C'è possibilità di vedere una seatmap?
Grazie!
Pier
Ho viaggiata in economy un mese e mezzo fà per andare in Guadalupe, e, devo dire, che mi aspettavo molto peggio... a proposito il mio super blog sulla Guadalupe o Guadalupa che dir si voglia lo trovate qui http://gwada2005.blogspot.com/
Il ritorno l'ho fatto in businness e si stava comunque meglio![]()
In Origine postato da tamtam
La nostra versione é 587 posti, 29J e 558Y,
Allora il minimo di AA/VV per legge è 12