Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Iscritto
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno solo, ma bravo...

  2. #42
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da tamtam
    Uno solo, ma bravo...


    Eh eh

  3. #43
    Iscritto
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non sbaglio ce ne vogliono minimo 13.

  4. #44
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da tamtam
    Se non sbaglio ce ne vogliono minimo 13.

    quanti posti effettivi ha il 747-400?

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Estremamente eccitante per la mente di un profano come me la descrizione del sancta sanctorum di un volo commerciale.
    Grazie mille, Tamtam!

    Una curiosità: com'è configurato questo carro bestiame? Le file sono da dieci come di norma o hanno uno o due sedili in più?
    La J è tutta sul ponte superoiore? O anche nel primo settore al piano inferiore? C'è possibilità di vedere una seatmap?
    Grazie!

    Pier

  6. #46
    Iscritto
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La nostra versione é 587 posti, 29J e 558Y, la cabina é stata rifatta completamente, della vecchia versione UA non é rimasto niente. Impressionante, almeno per me, é sapere che per il primo 747-400 della flotta le modifiche sono state fatte in Florida, a Mobile, un altro é stato preparato a Johannesburg e gli altri due a Amsterdam, la legge del mercato é tremenda.
    Fra l'altro il quarto della flotta, FH-SEX é arrivato a ORY martedi scorso e per la primavera dell'anno prossimo dovremmo averne sei in totale.

    Per chi interessa gli ultimi 747-300 lasceranno Corsair nel 2007, se tutto va come programmato allora ci saranno 7 o 8 747-400, 2 330-200 e forse un 330-300. I 737-400 dovrebbero abbandonarci presto, uno fra un paio di mesi e il secondo la prossima primavera.

    La logica del gruppo TUI é di lasciare Corsair sul lungo raggio e grande capacità e portare passeggerei su Ory con gli altri aerei del gruppo, per esempio dall'Inghilterra con ThompsonFly, che si mormora dovrebbe avere due aerei basati ORY.

  7. #47
    Iscritto
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Pierluigi
    Estremamente eccitante per la mente di un profano come me la descrizione del sancta sanctorum di un volo commerciale.
    Grazie mille, Tamtam!

    Una curiosità: com'è comfigurato questo carro bestiame? Le file sono da dieci come di norma o hanno uno o due sedili in più?
    La J è tutta sul ponte superoiore? O anche nel primo settore al piano inferiore? C'è possibilità di vedere una seatmap?
    Grazie!

    Pier
    La J é tutta sul ponte superiore, come una parte della classe economica.
    Ho viaggiata in economy un mese e mezzo fà per andare in Guadalupe, e, devo dire, che mi aspettavo molto peggio... a proposito il mio super blog sulla Guadalupe o Guadalupa che dir si voglia lo trovate qui http://gwada2005.blogspot.com/

    Il ritorno l'ho fatto in businness e si stava comunque meglio

  8. #48
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da tamtam
    La nostra versione é 587 posti, 29J e 558Y,

    Allora il minimo di AA/VV per legge è 12

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. MOnti salva la banca del Pd? E' per questo che stanno insieme?
    Di maurizio1200 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 03:15
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01
  3. Oggi un Gobbo ha tifato insieme a voi.
    Di Dario nel forum AS Roma
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 00:41
  4. Oggi a FLR volo R9
    Di Nickel01 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-05, 15:49
  5. Ma che volo è questo?!?!? DI IG....
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-04-05, 08:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito