Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Bigas
    Ah...complimenti per la logica. Del resto mi aspettavo una risposta del genere. cmq guardi le hanno gia' risposto in tanti, facendole notare la grandisisma minchiata che ha detto. Pero' si puo' provare a spiegargliela con uno schemino, se proprio non ci arriva da solo.

    Cristiano
    Tornando al tema...

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=184515

  2. #42
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Io sono del parere di colui che ha scritto su POL che "la pubblicità dei processi" e quindi delle investigazioni quando sono consolidate (e le intercattazioni lo sono per definizione) è una questione di democrazia, e che dopo Gutemberg il fatto che i giornali le pubblichino è sacrosantamente giusto. Questo io penso, a prescindere da Chiti a da chiunque altro.

    Se Berlusconi, D'Alema o il Papa vengono intecettati mentre compiono atti illegali, ne prendano atto e si comportino di conseguenza.

    Le leggi facciamole contro i delinquenti, non contro chi tenta di indicare alla comunità chi sono i delinquenti che la derubano.

    E se le intercettazioni pubblicate sono partite dal tavolo della Forleo, onore e merito ancora maggiore a questo valente magistrato.

  3. #43
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Anche per Lei, moralista da strapazzo...

    http://www.politicaonline.net/forum...threadid=184515

    si rimetta in sintonia con il pensiero del Suo capo che sennò La sgrida.

    Ràuss...!

  4. #44
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Le leggi vanno rispettate e se viene fatta una che vieta la divulgazione al pubblico delle intercettazioni telefoniche fatte da pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni di indagine e prevenzione del crimine, da quello terroristico a quello economico semplicemente dovrà essere rispettata ed io personalmente auspico un provvedimento del genere perchè mi sembra chiaro che ci siano degli abusi di chi ha interesse a colpire personaggi della politica e della finanza al di la delle effettive responsabilità, la gogna mediatica e giustizialista non è degna di un Paese democratico.
    Ragazzi se siete de coccio, VOI bananas.

    Le intercettazioni sono state depositate dai magistrati nell'atto di sequestro delle azioni Antonveneta (ed altro) PRIMA della pubblicazione sui giornali.
    E gli interessati (gli intercettati) ne erano GIA' a conoscenza, in quanto informati dagli stessi magistrati, GIA' da PRIMA della pubblicazione sulla stampa.
    Gi atti di deposito di una sentenza (o provvedimento, in questo caso), sono PUBBLICI!!!!

    E' così difficile da capire o VI hanno davvero CANDEGGIATO il cervello?

  5. #45
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    FreeFlag
    08-08-2005 12:42
    This person is on your Ignore List.



    Post # 1261

    Rispondete (voi) nel merito; o basta con le chiacchiere...

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Anche per Lei, moralista da strapazzo...

    http://www.politicaonline.net/forum...threadid=184515

    si rimetta in sintonia con il pensiero del Suo capo che sennò La sgrida.

    Ràuss...!
    Gli unici che si allineano al pensiero unico del capo siete voi, a quel che mi risulta. E siete gli unici a non poter parlare di questione morale, votando del pregiudicati. Quindi andale

    Cristiano

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-06-13, 05:21
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-10-11, 14:46
  3. La prima coordinatrice tunisina della Lega Nord
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 20:12
  4. La nuova Coordinatrice della Giovane Italia
    Di Defender nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 22:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito