Tornando al tema...In Origine Postato da Bigas
Ah...complimenti per la logica. Del resto mi aspettavo una risposta del genere. cmq guardi le hanno gia' risposto in tanti, facendole notare la grandisisma minchiata che ha detto. Pero' si puo' provare a spiegargliela con uno schemino, se proprio non ci arriva da solo.
Cristiano
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=184515




Rispondi Citando
